Contro il Barcellona si punta sugli spagnoli: il modulo

Paulo Sousa Carpi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Domani sera al Franchi la Fiorentina ospiterà il Barcellona e c’è molta curiosità sul modulo di partenza che schiererà Sousa alla sua prima nell’impianto fiorentino: dovrebbe essere un 4-2-3-1, con Suarez davanti alla difesa, Borja Valero tra centrocampo e attacco, Joaquin trequartista di destra, Bernardeschi a sinistra e Babacar centravanti. Per Rossi l’opportunità di entrare nel secondo tempo. Ci sarà spazio anche per Mati Fernandez, Roncaglia e magari anche alcuni altri giovani che Sousa ha già schierato per ora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Sara’ un 3 4 2 1 molto fluido……

  2. tranquilli, faremo la nostra sporca figura, mai valutare in uno stato di WORK IN PROGRESS, aspettiamo che il Progetto si concretizzi, domanisera Adrea avra’ un fazzolettino con solo 2 punte, le altre saranno in panchina.

  3. Mario Faccenda

    In quella posizione Borja rischia di prendere schiaffoni per 60 min per essere probabilmente sostituito da Badeli o Vecino. Non abbiamo gli uomini per questo modulo, tutto tornerà al 3-5-2 anche perchè Suarez è un pò un’incognita e il difensore di destra gratis non lo avranno mai.. Fv.

  4. Ma ragazzi, possiamo aspettare prima di dire che Gilberto faccia schifo? Io ricordo 3 anni fa quando a Moena arrivò il primo acquisto fra lo scetticismo generale, con la stessa aria che si respira quest’anno. Proveniva da una squadra che retrocesse (Lecce) e appena sbarcato in ritiro, fu subito operato d’appendicite. Nessuno gli avrebbe dato un euro.
    Sto parlando di Cuadrado per chi non avesse capito. Il punto è: Ma vogliamo aspettare prima di giudicare o no? Questo brutto vizio fiorentino..

  5. SCUSA REDAZIONE MA LA FANNO VEDERE IN TV.GRAZIE E SALUTI.
    La partita la trasmetterà Mediaset Premium. Redazione

  6. Servono anche ali pure per un 4-2-3-1, il silenzio su potenziali acquisti al riguardo mi fa rabbrividire…

  7. Se il modulo è questo ci servono 2 terzini e un centrocampista da affiancare a Suarez,spero che non giocheremo,almeno in campionato,con Gilberto e Alonso titolari!SOLO PER LA MAGLIA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*