Questo sito contribuisce alla audience di

Contro il Sassuolo la Juventus mette in scena il Dybala show Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Il salto di Dybala. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

La Juventus trionfa in quel di Reggio Emilia contro il Sassuolo vincendo per 3-1. Sale in cattedra uno scatenato Dybala autore di una bellissima tripletta, mentre per i neroverdi a segno l’ex obiettivo della Fiorentina Matteo Politano. La squadra di Allegri raggiunge così l’Inter in vetta a quota 12, mentre i neroverdi di Bucchi si trova ancora in zona di bassa classifica.

Guarda qui la nuova classifica di Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Volevo ricordare anche un grande Berna oggi, 7 minuti giocati e un giallo, lo so che non bisogna più pensarci ma tutte le volte che entra gli ultimi minuti ci godo troppo e poi diciamogli di cambiare estetista e pare un trans

  2. Nessuno rosica ma i fatti e non le parole dicono che, per ora, in un campionato scarso tecnicamente come è il nostro lui fa il fenomeno poi quando va a giocare la Champions e incontra squadre come real Madrid e Barcellona fa la sua bella figura di m….
    Ti ricordi quando a Firenze giocava Cuadrado? Era considerato un fenomeno poi quando se n’è andato in un campionato più competitivo come quello inglese ha fatto tanta panca.

  3. Inutile fare i rosiconi questo è un calciatore fantastico, ovviamente non è messi ma è forte c’è poco da fare….

  4. Goal su punizione parabile.
    Se poi non marchi a uomo Dybala negli ultimi 20 metri ringrazia se ne prendi solo 3

  5. Facile la vita nel campionato italiano vero? Quando vai in Champions a giocare contro le vere squadre diventi un giocatore normale.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*