Questo sito contribuisce alla audience di

Coppa Italia, la Fiorentina potrebbe beccare la Sampdoria agli ottavi. E ai quarti…

Sono stati sorteggiati quest’oggi i calendari per la Coppa Italia. La Fiorentina entrerà in gioco a partire dagli ottavi di finale: probabile la sfida al ‘Franchi’ contro la Sampdoria. In caso di passaggio del turno è probabile la sfida in trasferta contro la Lazio. La vincente affronterà probabilmente una tra Milan e Inter, mentre dall’altra parte del tabellone i quarti di finale dovrebbero essere Napoli-Atalanta e Juventus-Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Albertoviolaclubroma

    Ma è troppo difficile fare come la coppa Davis di tennis? Si gioca alternativamente a casa di una e la prossima a casa dell altra.Nel tennis saranno 100 anni che fanno in questo modo e non ci sono problemi. Poi la finale la facessero dove vogliono ma biglietti al 50%. Sarebbe bello la finale in una città diversa ogni anno come si fa in CL e EL.

  2. Già sfumata la possibilità di centrare il primo obiettivo, la pregiatissima semifinale di Coppa Italia, ci accontenteremo del secondo obiettivo, esimi in campionato

  3. Oltre il fatto che la finale si faccia a Roma favorendo le squadre della capitale, ma come mai Roma e Lazio hanno sempre un numero più basso della Viola per cui in un eventuale incontro secco la Fiorentina debba sempre giocare in trasferta? Non bastava più assistere a interi campionati truccati, qui non lasciano più nemmeno le briciole, truccano anche la Coppa Italia ormai

  4. Questa formula della coppa Italia e’ fatta male o meglio e’ fatta ad arte per favorire Roma Lazio Napoli anche se poi vince la Juventus che ha deciso da un po’ di tempo di non lasciare niente agli altri!!!! Non esiste che la partita secca sia in casa della squadra piu’ forte in Inghilterra e’ l’incontrario!!!! Sono vergognosi!!!

  5. Fabio, Meno male così resta più tempo per altro! 🙁

  6. Ammesso che si passi con la Samp poi direi basta, quindi 38 di campionato + 1 di coppa Italia, totale 39 partite. Mi ero abituato a vederne giocare oltre 50….

  7. Beh sarebbe anche la parte buona del tabellone, speriamo che ci sia una squadra!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*