Questo sito contribuisce alla audience di

Cori antisemiti contro la Fiorentina: Sotto inchiesta i tifosi della Juventus. Una vittoria di Fiorentinanews

Dai e dai, picchia e mena, a forza di denunciare i cori vergognosi dei tifosi della Juventus all’indirizzo di quelli della Fiorentina, con sfondo chiaramente antisemita, per Fiorentinanews.com è arrivata una piccola ma significativa vittoria. La Procura federale ha aperto un fascicolo per i cori partiti nella curva dei sostenitori della Juve durante la gara di campionato giocata allo Stadium domenica scorsa contro il Bologna. Ora attendiamo le decisioni del procuratore.

Per chi si fosse perso un pezzo di storia diciamo che tutto è iniziato da qui, vale a dire la nostra denuncia con il video che abbiamo diffuso sia sul sito che sulla nostra pagina Facebook, che ha sollevato la protesta di molti sostenitori, anche di altre squadre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Io non sono ebreo ma non mi offenderei se mi chiamassero ebreo, sarei molto ma molto più offeso se mi chiamassero juventino

  2. Vivi e lascia vivere….Io rispetto la tua religione, tu rispetti la mia …..

  3. Purtroppo non succederà niente, questi e i romanisti in Italia sono impuniti, la giustizia sportiva se mai sia esistita è morta da un pezzo.

  4. lucabilly1963, da Atene, Grecia

    Non c’e` niente da fare. Sono bestie. Ma bestie. Perdipiu’ coperte da un padrone connivente nonostante offeso da cotanti attributi. Gentaglia, vergogna d’Italia.

  5. Cara redazione.. ci sono delle partite che ritengo pericolose…l’anno scorso ho scelto Fiorentina -Empoli..e Fiorentina -Chievo..proprio per questo motivo..peccato ..Nn ci posso fare nulla..
    Complimenti per il vostro lavoro
    Grazie! Redazione.

  6. Bravi bravi bravi. Lo ho sempre detto che siete il meglio dei siti esistenti in tutto l’emisfero!???

  7. Anche John Elkann, che è il padrone lì alla Juve, dovrebbe denunciarli, ma non lo fa, lui è ebreo, di padre ebreo, e di nonni ebrei, avrà problemi di udito, o magari non è imparentato con gli ebrei fiorentini e se ne frega. I padroni della Juventus sono ebrei, i tifosi juventini hanno problemi gravi di idiozia, che è più grave dell’antisemitismo. Hanno padroni ebrei e credono che definire qualcuno ebreo sia offensivo… beh, guardino in casa propria, fanno prima…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*