Questo sito contribuisce alla audience di

Corini: “Che beffa, potevamo farlo noi il gol subito prima della Fiorentina. E poi c’era un rigore…”

Amaro Eugenio Corini, che commenta così a Mediaset Premium: “Una beffa. La squadra ha approcciato bene, e potevamo avere un rigore subito. Poi la Fiorentina è uscita, ed abbiamo subito il contraccolpo. Nella ripresa, a parte il gol, abbiamo fatto molto bene, mettendoci voglia ed intensità. Trenta secondi prima di prendere il gol eravamo andati vicini noi a farlo. In carriera ho affrontato notevoli situazioni di difficoltà. Questa partita ci deve dare stimolo per intraprendere questo percorso lungo e difficile. Abbiamo qualità per raggiungere l’obiettivo. Alla vigilia ho detto che stiamo lottando sott’acqua da tanto tempo. Dobbiamo non far scoppiare i polmoni, e porteremo il Palermo dove merita. Oggi ho capito che ce la possiamo fare e ce la faremo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Zampa L’alcolista ha scelto un compare di bevute!!!!

  2. Partita strana , modificata da arbitraggio a nostro sfavore e tanti errori in fase conclusiva.Alla fine del primo tempo dovevamo gia’ stare come minimo 3 a 0…ma mi preoccupa la nostra difesa che ogni volta balla in maniera preoccupante con Astori migliore della squadra.

  3. ma cosa si lamenta , non ho mai visto una partita in cui il portiere avversario non ha fatto una parata.

  4. Si ma che dici di 2 gol annullati. ma vah. ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

  5. Corini che si lamenta dell’arbitro dà la misura di come non ci sia pudore nel mondo del calcio.

  6. Hanno tirato una volta in porta, su calcio di punizione, in 94 minuti, hanno subito 4 gol regolarissimi, di cui, per loro enorme fortuna, solo 2 convalidati. E pignucolano ancora…

  7. Ma meno male abbiamo vinto!!se no anche oggi sarebbe stata una ladrata non indifferente!!il secondo gol annullato è clamoroso!!il primo uguale ma fosse stato solo quello potevamo sopportare dato che non era facilissimo da vedere…

  8. Ma questo è un pazzo….non lo sa che ci hanno annullato 2 gol buonissimi?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*