Corini: “Durante la partita più probabile il nostro gol che quello dei viola”

Corini, allenatore del Palermo, presentando la gara col Chievo Verona, parla anche della sconfitta con la Fiorentina: “Rispetto a Firenze dobbiamo essere più attenti. Nella prima mezzora abbiamo fatto bene. Dopo il gol subito siamo un po’ sbandati. Durante la partita sembrava più probabile il nostro gol che il loro. Poi al 94′ non abbiamo avuto la malizia necessaria”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. DEVE necessariamente far convincere i suoi giocatori che possono realizzare l impresa della salvezza…. che altro potrebbe dire.. povero disgraziato? perche se la gara nel primo tempo finiva 5 0 non ci sarebbe stato niente di cui stupirsi.

  2. Dicono tutti così, quando è evidente che sarebbe meglio tacere..

  3. Non ho parole… non dico tanto ma un pochino solo di onestà intellettuale. Non guasterebbe. Fai festa Corini che tanto la serie B non ve la toglie nessuno

  4. Questo mi deve spiegare che partita ha visto. Urge visita oculistica ed un bravo ottico per le lenti. Comunque Zamparini se non son grulli non li prende.

  5. E dei 2 gol.annullati regolari cosa ne dici?

  6. È solo un gobbo fallito e frustrato destinato alla serie B è vero che c’era l’espulsione di tomovic ma era per risarcirci dei madornali torti subiti a Milano poi si sono corretti subito non dandoci due gol regolari.

  7. Ma stai zitto ti faccio notare che NON AVETE MAI TIRATO in porta e alla FIORENTINA sono stati ANNULLTATI due GOAL regolari. MA ANDATE IN SERIE B E ZITTI !!!!!!!!! Mi chiedo che partita ha visto CORINI… FORSE ERA SU MARTE ? Non si riconosce mai la forza della squadra avversaria. Purtroppo la FIORENTINA non fa parte del CAMPIONATI ITALIANO.. montare il SASSUOLO… ma mai la FIORENTINA. Cosa ci facciamo nel campionato italiano me lo chiedo tante volte.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*