Corini: “Il Franchi può essere decisivo, tre gol sono alla portata dei viola. Ecco qual è la cosa più difficile della partita contro il Siviglia”

image

Eugenio Corini, ex allenatore del Chievo Verona, ha parlato a gianlucadimarzio.com della partita di questa sera tra Fiorentina e Siviglia. Ecco le sue parole: “La Fiorentina ha un compito proibitivo, ma la spinta del pubblico del Franchi può essere decisiva per arrivare almeno ai supplementari. Penso che i viola, in caso di super prestazione, in casa almeno tre gol li possano fare. La parte più difficile della gara sarà non subire reti, ma penso che con la bravura di Montella e la qualità dei giocatori a disposizione ci siano delle possibilità. Vedo difficile una rimonta, ma credo che la Fiorentina possa almeno provare ad arrivare ai supplementari. Ci spero da italiano, sia per la Fiorentina che per Montella”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. fava33(magari)

    Pochi discorsi…bava alla bocca, pedalare, tirare pedate e possibilmente tirare da fuori area. Non è obbligatorio dover entrare in porta con la palla.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*