Corluka, contatti continui: il Lokomotiv richiede una condizione essenziale

Corluka con la divisa della Croazia
Corluka con la divisa della Croazia

Come riporta Tuttomercatoweb, è’ caldissima la trattativa che riguarda il difensore croato Vedran Corluka per la Fiorentina. In queste ore, il ds Pantaleo Corvino è in contatto diretto col calciatore del Lokomotiv Mosca per trovare un accordo definitivo sull’ingaggio: il calciatore chiede due milioni netti a stagione, la società viola ha messo sul piatto un contratto di 1.5 milioni. In questo senso, un leggero ritocco verso l’alto e l’inserimento di qualche bonus potrebbe portare alla fumata bianca, vista l’attrazione del calciatore per la città
Capitolo trattativa tra i club: da Mosca si sono esposti circa la volontà di cedere Corluka. Nessun prestito con diritto di riscatto, solo cessione a titolo definitivo o prestito con obbligo di riscatto. Quest’ultima formula è quella maggiormente gradita alla Fiorentina, ma quattro milioni di euro non bastano. Serve un ulteriore rilancio per chiudere una intesa che è davvero vicina soprattutto grazie alla volontà del giocatore di approdare a Firenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Io veramente continuo a non capire Carlos Sanchez…Ma xè? A 30 anni o prendi un titolare (vedi Corluka) oppure non prendi un 30enne! Acquisto fuori da ogni logica…oppure scopriremo che dietro c’è un giro di procuratori e favori che ad oggi ci sembra incomprensibile. Tipo, tu mi prendi Carlos Sanchez oggi ed io domani ti porto Tizio…
    Corluka, Gonzalo, Astori gran bella difesa. Via Ilicic e Berna trequartista dietro a Kalinic e Rossi per il salto di qualità.
    Se la Juve prende Iemmello…che smacco! Ennesimo errore madornale della gestione Pradè. Iemmello, Matos e Piccini erano tre che in rosa ci potevano stare

  2. “UFFICIALE: Lokomotiv Mosca, rivoluzione in società. Via Presidente, DS e Tecnico…”

    Ora capisco perché Corluka non vede l’ora di partire ma adesso con chi tratta Corvino…
    Sarà un vantaggio questo cambio radicale per noi (si riuscirà ad ottenerlo prima ed a meno soldi) oppure sarà peggio (vorranno più soldi oppure sarà tolto dal mercato)?
    Oppure ci vorrà più tempo finché si assestano?

    Speriamo bene…

  3. Spero che non si facciano sfuggire un difensore così per 4spiccioli in più stavolta…facciamo i seri per favore.

  4. Redazione, ma ferigra si sta allenando con la primavera oppure oggi si allenerá con la prima squadra?
    Dovrebbe essere già aggregato alla Primavera, almeno per il primo anno sarà agli ordini di mister Guidi. Redazione.

  5. Corluka, Biraschi e caceres… Via tomovic e la difesa è fatta!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*