Corluka: “Grazie al presidente resto alla Lokomotiv”. E mostra orgoglioso la maglia del club

Una conferenza stampa per annunciare urbi et orbi il suo rinnovo contrattuale con la Lokomotiv Mosca per altri quattro anni. Vedran Corluka ha deciso di prolungare il suo accordo con il club russo: “Devo dire grazie al presidente, resto alla Lokomotiv” questo il suo pensiero. Corluka e il nuovo presidente Ilya Gerkus hanno mostrato anche orgogliosi la maglia numero 4 che indosserà il giocatore che è stato trattato dalla Fiorentina con insistenza nel corso dell’ultimo mese. C’è da ribadire il fatto che il cambio di proprietà ha davvero cambiato le carte in tavola di questa trattativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Abbiamo una società di dilettanti allo sbaraglio dalla proprietà ai dirigenti…mi fate veramente pena!!!! Abbiate un minimo di serietà e mettete in vendita la Fiorentina siamo stufi di essere guidati da dei ciabattai pidocchiosi!!!!Via da Firenze e anche alla svelta …..nn credo abbiate il coraggio di presentarvi in tribuna x la festa dei 90 anni …..ma quale festa qui ci fate inghiottire solo fiele….Attenzione attenzione la pazienza e alla fine!!!

  2. A moska c’è un monte di …….! Beato te!

  3. Venvia guarda in che condizioni l’é! Resta a moska Ciccio!

  4. ONESTAMENTE. ..comincio a schierarmi contro la società! Non è possibile aspettare 8 mesi x non dire un anno e non aver ancora chiuso x un centrale!!!ci stanno prendendo per il c..o! A sto punto non so se vedrò la partita con la Juve. ..un 5-0 in 10 anni mi basta e avanza!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*