Corluka, l’incubo spagnolo

Corluka Croazia 2

Corluka è ormai da tempo l’obiettivo numero uno per la difesa della Fiorentina, ma ancora Corvino non è riuscito a portarlo a Firenze. Diciamo subito che la trattativa sta proseguendo bene con il calciatore che in linea di massima ha dato il suo benestare alla destinazione fiorentina ma è altrettanto vero che dall’estero, specialmente dalla Spagna, gli stanno arrivando offerte ben più vantaggiose rispetto a quella della compagine viola (stiamo parlando di proposte di ingaggio ben superiori ai 2 milioni milioni di euro netti a stagione e Corvino non arriva a quelle cifre). La trattativa prosegue anche con il Lokomotiv Mosca, altro avversario ostico da convincere, ma Corvino è abituato a queste trattative e non manca certo la fiducia nel riuscire a portare Corluka a Firenze, ma attenzione alle rivali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Di questo giocatore se ne parla da troppo tempo…E quando e’ così nella maggior parte dei casi non si conclude niente,avviandoci a nuova stagione con vecchi problemi irrisolti e con qualche problema piu'(Gomez,Rossi,Baba)

  2. un film gia’ visto con l lopez. andra’ a finire nello stesso modo ci strascicheremo fino all’ ultimo giorno di mercato per poi non farne di niente e prendere uno scarto magari infortunato. cose viste, cose ridicole come sempre. dilettanti allo sbaraglio! con gli scarpai non vinceremo mai niente!!!!

  3. Concordo, anche per lo sloveno la cifra pretesa non è realizzabile ….

  4. Sisko,non solo Babacar.Potevi dare Ilicic a Ranieri per dieci.Anche per lo sloveno,le pretese sono esagerate.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*