Corradi: “Babacar sta fallendo le occasioni che gli vengono concesse. Non penso che succederà spesso di rivedere Kalinic in panchina”

L’ex attaccante di Lazio e Udinese, ora commentatore per Mediaset Premium, Bernardo Corradi, in un’intervista a La Nazione ha parlato dei due centravanti della Fiorentina, Kalinic e Babacar, che non stanno vivendo un periodo particolarmente positivo della loro stagione: “Kalinic in panchina come a Bologna? Non penso che succederà molte altre volte: Babacar a mio avviso sta fallendo le occasioni che gli vengono concesse. Il senegalese deve essere più determinante: è vero che spesso noi attaccanti veniamo giudicati a seconda dei gol, ma lui deve cambiare approccio alla partita: è difficilissimo ribaltare le gerarchie in una squadra”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Ha parlato il solito ex calciatore che non sapendo far niente fa il commentatore o l’opinionista.
    Bernardo Corradi ex centravanti, record di gol in una stagione 13 col Chievo in serie B in 39 partite e 12 con la Lazio in A in oltre 40 partite. In carriera 113 gol in 501 partite, media 0,2 gol a partita, cioè 1 gol ogni 5 partite rigori compresi. In nazionale 13 presenze e 2 gol.
    Corradi, bravo di testa, bel fisico, ma scarsa tecnica e attaccante da area di rigore, salvo tornare in difesa a dare una mano di testa in corner e punizioni avversarie.
    Scusa Bernardo ma tu la classe del Baba te la sogni. Poi piano a considerarlo un’eterna promessa visto che ha solo 22 anni (23 a marzo) ed è al suo 2° campionato in serie A.

  2. Michele da Milano

    Purtroppo è un’eterna promessa e nulla più

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*