Corradi: “Non è la Fiorentina della passata stagione. Con Chiesa Sousa ha voluto dare un messaggio?”

Bernardo Corradi, ex attaccante di Serie A e oggi opinionista per Mediaset, a Lady Radio torna a parlare della sconfitta della Fiorentina contro la Juventus e punta il dito anche sul tecnico Sousa: “Non vorrei che Sousa, facendo partire da titolare Chiesa, abbia voluto mandare un messaggio alla società. Giuseppe Rossi ha fatto un buon precampionato, è vero che non facile collocarlo nel modulo della Fiorentina, però non so come mai non abbia giocato, Aspettiamo a fare giudizi ma non è la Fiorentina della passata stagione, questo si capisce. Babacar deve dimostrare di essere un valore aggiunto e di avere un ingaggio tanto importante”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Valero ha gia’ fatto fregare le mani a Cognigni, le stesse mani nelle quali Sousa il 1 febbraio scorso mise le sue dimissioni, e per fargli vedere chi avrebbe potuto mettere al posto di Borja, ha messo Chiesa. L’allenatore e’ lui, fa con cio’ che ha in mano e…secondo lui l’unico era Chiesa, altrimenti il signor Cognigni si poteva mettere lui stesso in panchina. p****o poco di fuori ricordatevelo

  2. A proposito di Chiesa,visto che Sousa lo ha messo in squadra . quali sono stati i motivi tecnici della sostituzione dal momento che si era ben comportato?

  3. Penso che Corradi abbia ragione, al di là del valore di Chiesa sicuramente buono, fare esordire in serie A un ragazzo di 19 anni, proprio a Torino con i gobbi è sicuramente una provocazione!
    Non c’era motivo di farlo esordire in un contesto così, poteva benissimo aspettare la domenica successiva e farlo esordire in casa con il Chievo.
    Comunque se davvero Sousa ci crede si vedra quante partite gli farà fare da ora in poi, non vorrrei si ripetesse l’affare Brillante che giocò nemmeno un tempo a Roma e poi basta.

  4. Se sousa mandasse messaggi con le sue sceltee si comportasse in modo permaloso farebbe danni alla squadra perdendo punti e sarebbe un comportamento inaccettabile. La scelta di chiesa comunque non la valuto così. Fa parte della rosa a pieno titolo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*