Questo sito contribuisce alla audience di

Corriere dello Sport-Stadio: Effetto Pioli sulla Fiorentina

In prima pagina sul Corriere dello Sport-Stadio c’è il titolo grande: “Effetto Pioli”. Sottotitolo: “La società viola ha già pronto il contratto biennale con opzione sulla terza stagione. Si aspetta soltanto il via libera di Suning per riaccendere l’entusiasmo della città”. All’interno del giornale: “A tappe forzate, Pioli serve subito”. Ovvero: “L’annuncio farebbe voltare pagina all’ambiente”. In taglio medio sulla prossima partita: “Sousa propone la ribalta per i giovani”. In altra pagina: “Sono in tanti su Berna, la Viola c’è”. Sottotitolo: “La proposta della Fiorentina contro Inter, Psg, Bayern e Juve”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Tifolamagliaviola

    Se il mercato lo fanno Corvino e Gnini, un allenatore vale l’altro

  2. Ma perché non puntare su Zeman?Tanto a noi che ce cambia??Siamo una squadra di media alta classifica senza velleità di vertice, almeno nei fatti.Con il boemo almeno quando si perde 2 gol si fanno sicuro…Se non si può o vuole ambire a traguardi di vertice almeno si ci diverte!!

  3. Non è certo con Pioli che si riaccende l’entusiasmo in città…poi se mi dite che fra quelli alla nostra portata è il migliore posso essere anche d’accordo ma non è certo una figura capace di riportare entusiamo. Per quello ci sarebbe voluto un Sarri o uno Spalletti ma sono ben lontani dalla nostra portata. Una cosa è certa, tra lui e Di Francesco a me piaceva più il secondo ma se deve venire per avere il suo trampolino di lancio preferisco un Pioli con la fame di doversi rilanciare e la voglia di dimostrare il proprio valore.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*