Questo sito contribuisce alla audience di

Corriere dello Sport-Stadio: Il futuro dei Della Valle è viola

Il Corriere dello Sport-Stadio apre così: “Futuro a Firenze”. All’interno: “Andrea e Diego, il futuro è viola”. Nel sottotitolo: “Superato il momento in cui la società era stata posta in vendita e raffreddate le tensioni con una parte di tifosi, arriva il colpo di scena: decisiva la visita del sindaco nelle Marche”. In altra pagina: “La maledizione (viola) del terzino”. Nel sommario: “La soluzione al problema? I nuovi arrivati Biraghi e Laurini”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. La cosa mi convince sempre più che l’uscita dei DV “la fiorentina è in vendita” sia stata rivolta a smuovere questo schifo di apatia burocratica delle istituzioni fiorentine, che chiacchierano e basta. Il Cagliari ha uno stadio di proprietà… E non dico altro

  2. Pensano solo a lucrare del risultato sportivo non gli importa nulla!!! Hanno fatto una squadra da metà classifica per poi fare lo stadio e vendere a cifre alte e andrebbe anche bene se in futuro arriverà qualcuno a cui interessa il risultato sportivo ma quindi fino al 2020/2022 si tirerà a campare…che spettacolo!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*