Questo sito contribuisce alla audience di

Corriere dello Sport-Stadio: Il regalo di Ferragosto

Il Corriere dello Sport-Stadio apre stamani con: “Jesé a Ferragosto”. Occhiello: “L’esterno spagnolo prenderà una decisione all’inizio della prossima settimana. Aspetta l’eventuale offerta di un top club, ma c’è ottimismo sul trasferimento a Firenze”. In taglio basso: “Eysseric, il 10 che voleva Pioli è pronto per debuttare a San Siro”. In altra pagina: “E’ nata la Fiorentina under 25: il futuro è suo”. Sottotitolo: “Qualche elemento di esperienza come il capitano Astori e tanti ragazzini come Chiesa, Hagi e Milenkovic. Baba è già un esperto…”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Ma se gli esterni alti saranno Chiesa e Benassi, con anche Zekhnini ed Eysseric, ci serve davvero questo Jesé – sicuramente caro d’acquisto e d’ingaggio (con rischio destabilizzazione spogliatoio) -, o non sarebbe meglio investire per la difesa?

  2. Un calciomercato scandaloso, vergognoso, impresentabile. I dirigenti, nonostante sapessero già da mesi che i vari Bernardeschi, Borja, Kalinic, Gonzalo ecc.ecc. se ne sarebbero andati, si sono fatti trovare imprearati e questo è gravissimo. A meno che l’impreparazione sia stata “studiata a tavolino” e questo sarebbe ancora peggio. Che si vergognino e si dimettano.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*