Questo sito contribuisce alla audience di

Corriere dello Sport-Stadio: La Fiorentina non vende nessuno

Sul Corriere dello Sport-Stadio: “La Fiorentina non vende nessuno”. Sottotitolo: “Corvino: “Chi onora la maglia resta. Come Kalinic. Si è comportato da uomo. Bernardeschi e Chiesa il futuro”. In taglio basso: “Saponara: Sono in una grande coglierò l’occasione”. In altra pagina: “Si blocca Kalinic, a Pescara con Babacar”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. O Bibi il titolo si riferisce chiaramente a questa sezione invernale di mercato e i vari nastasic, jovetic ecc ormai sono stati ceduti da un bel po’.

  2. La Fiorentina non vende nessuno ORA : Cuadrado, Alonso, Jovetic, Ljajic, Savic, Nastasic etc…chi li ha venduti, la Roma ? E chi era pronto a vendere anche Kalinic, ora, se lui avesse accettato, anche a prezzo più basso di quanto fissato dalla clausola ? Corvino ha già detto che a Luglio ci sarà un grosso cammbiamento puntando sui giovani. E allora dovranno vendere o no ? Società falsa, bugiarda e ridicola attorniata da stampa asservita sulla quale non ho MAI letto una critica, di quelle vere, ai Padroni. E’ più facile criticare l’allenatore, così ci si tiene buoni anche i Proprietari e chi li rappresenta, no ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*