Corriere dello Sport-Stadio: Sousa e Fiorentina, qualcosa non c’è più…

Corrieredellosportstadio

In prima pagina sul Corriere dello Sport-Stadio leggiamo il titolone: “Sousa, il futuro è oggi“. A pagina 19 ecco l’articolo: “Sousa e Fiorentina, il feeling non c’è più”. Di spalla sulla formazione: “E intanto Paulo non cambia idea”. In taglio basso: “Solo la Juve ha una difesa migliore di quella viola”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. A Firenze non si vincerà mai nulla.Per un mese si è parlato dei problemi della fiorentina.Da una settimana,siamo passati nella parte sinistra della classifica,e i giornalisti ricominciano a rompere i …….. a Sousa.
    …….. Masochisti.

  2. X Marco – I media fiorentini non sono contro l’ allenatore ed a favore dei Della Valle, sono sempre contro tutti e tutto.

  3. Ah ! secondo.Marco i DV sarebbero contenti con una società o con il solo,allenatore destabilizzato? E poi ci si lamenta delle idiozie ? Come si fa a tacere e o magari condividere o anche solo ascoltando assurdità come questa?

  4. Certo che se ora gli vendono pure badelj non vedo come possa essere contento di continuare

  5. Ma perché dovremmo credere a questa opinabile sciocchezza. Io penso che Sousa si è rotto con i quattro ragazzini è un vecchietto che lo intervistano con domande inidonee e prevenute per non usare turpiloquio.

  6. Caro Rialti, è da diverso tempo che nell’ambiente viola si è creato un clima infernale, dalle famose parole di Cognigni sulla non convenienza di andare in Champions. Ora è facile fare diventare Sousa il capro espiatorio di tutti i mali viola. Addirittura dopo l’esito positivo della partita di Bologna qualche pseudotifoso brontolava “ma…Sousa…”. E’ impossibile andare avanti così. La Fiorentina in questo campionato – finiamola con il sommare l’ultima parte del campionato scorso con quella attuale – ha giocato male alcune partite e bene altre ed è perfettamente in linea con le aspettative societarie che se non erro parlano di Europa dal quarto al settimo posto e ci manca ancora una partita da recuperare. Quindi smettiamola di creare continuamente pretesti contro Sousa che avrà fatto sicuramente qualche errore, ma è un buon allenatore che ha tutta la squadra con sé. Non vorrei che poi si finisse con l’assolvere la società per tutto quello che non ha fatto o ha fatto male. La stampa sportiva non deve per forza essere così tollerante e servile verso la presidenza Della Valle – addirittura il Corriere Fiorentino lo presenta come artefice della vittoria a Bologna – e intollerante e maldisposta verso Sousa

  7. Ma se non c’e’ piu’ feeling,mi chiedo come si faccia ad arrivare alla fine del campionato visto che siamo a poco piu’ di un quarto del cammino.

  8. Mi chiedo perchè appena la squadra comincia a migliorare i giornali cercano di destabilizzare l’ambiente?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*