Questo sito contribuisce alla audience di

Corriere dello Sport-Stadio: Sousa “Vi renderò orgogliosi”

Il Corriere dello Sport-Stadio apre con la Fiorentina: “Sousa: Vi renderò orgogliosi”. Nel sottotitolo: “Saranno in 300 all’Olimpico”. In taglio basso spazio alla probabile formazione di Sousa: “Grandi dubbi a centrocampo”. In altra pagina: “Kalinic, sarà lui il protagonista”. In taglio basso: “La gara contro la Lazio sarà determinante e Sousa non rinuncerà al suo miglior realizzatore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Nessuno può fare meglio di lui con queste pippe di giocatori che abbiamo…a parte kalinic e badej gli altri farebbero tutti panchina nelle prime cinque…ma di che stiamo parlando dai sono tecnicamente scarsi i nostri e dovremmo fare una statua al mister se la porta al sesto posto!!!!

  2. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII,ci renderai orgogliosi di uscire dal calcio che conta.Non farmi ridere con te la viola è peggio della torre di babele.

  3. 180 minuti al disastro.Due sconfitte sicure e buonanotte al suonatore di piffero.E poi se i foulardati ancora si ostineranno a non intervenire con l’acquisto di 2 giocatori veri (difensori) che vadano a farsi fottere.Tanto di qui non si scapperà vedrete.

  4. Ma questo è davvero fuori dalla realtà!!! Ma va via…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*