Corsa a due (anzi tre) per il dopo Sousa

Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport Paulo Sousa ha il 40% di possibilità di restare alla Fiorentina, noi pensiamo che siano anche molte di meno, e per sostituirlo è corsa a due. La rosea parla di un duello tra Di Francesco e Giampaolo per aggiudicarsi la panchina dei viola ma sappiamo che anche Maran è un allenatore di Corvino tiene d’occhio. Sarà un tecnico italiano perché questa sembra essere l’intenzione dei Della Valle e per questo il direttore generale tiene d’occhio questi nomi. Marco Giampaolo sembra al momento quello più gettonato per guidare la Fiorentina del domani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. mmmmm…. Marannnnn…. che godimento. Una volta sarebbe stato buono per l’Udinese o il Cagliari. Appunto.

  2. Se a giugno la proprietà é sempre dei della valle gli allentare sono uno tra Maran Giampaolo e Oddo nel caso non volessero spendere niente di niente allora in quel caso Semplici e ai prossimi abbonati x la stagione 2017/2018 godetevi i Della Valle! !!!

  3. SEMPLICI!!!

  4. Groppone da spugnole

    Giampaolo lo hanno tirato fuori gli scribacchini perché il corvo, che sa di calcio, non lo prenderà mai !!! Ha sempre fatto c…Re a parte l’anno a Empoli.
    Maran, Oddo e se possibile gasperini

  5. Groppone da spugnole

    Giampaolo lo hanno tirato fuori gli scribacchini perché il corvo, che sa di calcio, non lo prenderà mai !!! Ha sempre fatto c…Re a parte l’anno a Empoli.
    Maranello, Oddo e se possibile gasperini

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*