Corsa a quattro per difendere i pali della Fiorentina

Tatarusanu in tuffo. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Sono ben quattro i nomi dei candidati destinati a difendere la porta della della Fiorentina per la prossima stagione. Il Corriere dello Sport-Stadio riferisce infatti che, mentre Tatarusanu è in attesa di novità sulla sua conferma in viola, ci sono tre giovani italiani pronti a ricoprire quello che in questa stagione è stato il suo ruolo. Il primo è proprio il giovane Lezzerini che dopo l’esordio a Roma contro la Lazio attende un rinnovo di contratto con i gigliati, mentre il secondo Gollini, ex pianticella del vivaio viola che a 21 anni ha appena giocato da titolare con il Verona in Serie A non sfigurando affatto. Il terzo nome è quello di Sportiello dell’Atalanta che dal ritiro della Nazionale Azzurra ha reso noto che vuole migliorarsi e magari facendo esperienza in realtà più grandi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Al massimo Sportiello, ma anche Consigli con Lezzerini secondo.
    Tata non è entusiasmante, ma anche la difesa non aiuta.
    Gollini lo abbiamo mandato via ed è molto bravo, ringraziate i dirigenti, che non credono nei nostri giovani italiani ..ricordo che era stato chiesto dallo United e lui aveva rifiutato, bella riconoscenza.
    Pa-perin lasciatelo dov’è insieme a Scuffet per piacere

  2. Daniele da Conegliano

    SORRENTINO è tornato al Chievo

  3. Magari Perin ma il portiere dell verona é quello che ha giocato contro la fiorentina primavera in una finale circa 2 anni fa ?

    In quell’ occasione avevo visto la gara e in portiere che mi aveva colpito molto.
    Non so il portiere del verona come ha giocato quest’ anno e se era lui che nn ci ho fatto caso.

  4. Io approfitterei dell’occasione che si è venuta a creare con l’infortunio di Perin, giocatore che altrimenti sarebbe stato inarrivabile. Nel frattempo andrei su un secondo tipo Sorrentino che credo sia stufo di Palermo e che può aiutare anche Satalino a crescere.
    Perin, Sorrentino, Satalino mi sembra una buona batteria di portieri, poi mancherebbe solo tutto il resto!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*