Corsa Champions: A Mediaset fanno il tifo per milanesi e Roma e per Fiorentina fuori dal terzo posto

La Champions League in esclusiva, pagata a peso d’oro peraltro, non ha portato grossi benefici a Mediaset Premium che ha visto i ricavi aumentare di circa 20 milioni di euro rispetto all’anno scorso. In un pezzo pubblicato su IlFattoQuotidiano.it si legge che, nella logica di un aumento significativo di fatturati e abbonati, si fa il tifo per l’arrivo al terzo posto di una delle due milanesi, o in alternativa della Roma. La Fiorentina terza sarebbe vista non certo di buon occhio perché ha un bacino d’utenza inferiore a Milan, Inter e al club giallorosso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Lancio un iniziativa a tutti i tifosi della Fiorentina. Mi sono veramente scocciato di ascoltare e vedere tutto e di più sulle altre squadre e niente sulla Fiorentina. Questo perché a Mediaset sono tutti milanisti di mercato. Ho deciso che questo per me è l’ ultimo anno di abbonamento a questa manica di ladri e invito tutti i tifosi e sostenitori della squadra a staccare la spina e trovare alternative non si meritano i soldi dei tifosi viola.

  2. veramente dati alla mano gli spettatori media di Milan e Fiorentina, sinceramente sono superiori quelli della Fiorentina da 2 anni a questa parte…invece l media spettatori della Roma è superiore!!! La media della Fiorentina è calata dopo l0 ultimo mercato invernale, ma questo è un errore della proprietà, non del bacino di utenza, sto parlando di medie spettatori paganti, il reso delle analisi non soggettive bisogna solo guardare i dati oggettivi!! Il Milan è in crisi con i propri tifosi da 23 anni, lo dicono le medie spettatori, il resto sono …….

  3. Mediaset non ha da preoccuparsi. La Fiorentina non raggiungerà il terzo posto.

  4. Anche a casette d’ete fanno il tifo perche’ la Fiorentina arrivi sesta….visto il mercato ridicolo che hanno fatto…..

  5. I ……… sono quelli che si fanno gli abbonamenti tv.

  6. e la notizia qual è?

  7. Sempre soldi, sempre bacini d’utenza…poi che a vedere il Milan ci vanno in 10.000 poco conta, poi che la Fiorentina è una squadra spettacolare (ultimamente no) da anni poco conta…soldi,soldi,soldi. Uno che ama il calcio segue le belle squadre anche senza tifarle…soldi,soldi,soldi.

  8. Perché questo cambi i DV dovrebbero fare una squadra da scudetto , allora per forza devono parlare di noi.

  9. Perché è una novità che la Fiorentina li ddov’è ora dia noia un po a tutti da lega SKY e sopratutto a premium mai una parola a favore per la viola dai suoi scandalosi commentatori tecnici come Cravero Massaro Orsi fanno schifo

  10. e noi andiamoci alla loro faccia!!! le tv non devono fare pressioni!! e poi questi che sono il conflitto d’interesse più grande della storia italiana!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*