Corsi: “A Firenze basta che uno faccia un gol su rimpallo e si paragona ai grandi top player”

Non le manda mai a dire il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi che a Radio Sportiva ha tirato in ballo (ancora una volta) la Fiorentina : “Abbiamo fatto due grandi primi tempi contro i viola e contro il Milan, i tifosi avversari in tribuna erano a dir poco preoccupati, peccato che poi nei secondi tempi siano emersi i nostri limiti forse anche mentali che hanno partorito i risultati negativi. Fino a ieri ci sono mancate le prestazioni migliori di Pucciarelli e anche di Saponara, che con il Milan abbiamo rivisto ai suoi livelli. Se una prestazione così l’avesse fatta un giocatore dei nostri vicini (la Fiorentina, ndr) ci avrebbero fatto le prime pagine dei giornali. A Firenze basta che uno faccia un gol su rimpallo e si paragona ai grandi top player di fronte a prestazioni normali, a me va bene non dare troppa risonanza alla prestazione di Saponara col Milan perchè il ragazzo deve pensare che non ha fatto nulla e deve trovare continuità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

34 commenti

  1. Caro Corsi a questo giro e tu incassi poco dalla vendita di saponara ecc ecc, rassegnati non sempre il tuo conto in banca puo essere pieno per arrichirti te e famiglia, per di piu vai in B, e smetti di parlare della Fiorentina e di Firenze non sei all ‘altezza caro ex produttore di giubbotti.

  2. VALERIO UV 65.

    Riborda ancora questo paranoico, ma perche non pensa all’empoli che fischia in B, non ti sono bastate 4 pappine per farti stsre muto?

  3. Tifolamagliaviola

    Ancora questo complessato!!! Corsi, datti pace che quest’anno fili in B diritto come un fuso eppoi cosi’ anche te fai qualche plusvalenza …. come i marchegiani e il Corvo

  4. Ha la lingua lunga Corsi…….. C’è la Sammontana vicino…..
    Pensi a salvarsi con Martusciello……

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*