Corsi a FN: “Biglietti troppo cari? Siamo poveri e di campagna, ci servono i soldi”

Corsi Empoli

In vista della partita di domenica prossima, Fiorentinanews.com ha chiesto al presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, il perché del prezzo dei biglietti così alto (35 euro, ndr) del settore ospiti del Castellani. In questi giorni infatti si è scatenata una polemica a Firenze a proposito di quest’aspetto: i tifosi viola ritengono troppo caro il prezzo del biglietto. Ecco la risposta di Corsi: “Siamo piccoli, poveri e di campagna. Consideriamo la partita contro la Fiorentina come una gara contro una big, chiedo comprensione da parte dei tifosi viola: non abbiamo risorse tali che ci permettano di regalare biglietti con una squadra importante come la Fiorentina. Mi sembra che a Roma i tifosi della Fiorentina abbiano pagato una cifra ben maggiore: certo, il nostro stadio non è paragonabile all’Olimpico ma in compenso è vicino e i tifosi viola spenderanno meno per la trasferta. Abbiamo fatto i soliti prezzi per le partite contro squadre importanti come Juventus, Fiorentina, Inter e Milan”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Sul perdere sono d’accordo con solo Empoli,perché noi siamo alla frutta e l’Empoli invece sta giocando un gran bel calcio e sta bene fisicamente. Per quanto riguarda il toccarne invece mi sa che ti sei allargato un pizzichino. Non ne verranno tanti e sicuramente non avranno nessuna intenzione bellicosa perché non ne hanno più da tempo e non gliene frega una mazza del derby (se così lo vogliamo chiamare)però c’è sempre il rischio che riusciate ad aizzare quei pochi che verranno(che sono all’incirca quanto tutti i tifosi empolesi messi insieme) e quindi io non provocherei più di tanto. Comunque auguri e complimenti all’Empoli(sono anche stato un dirigente nel vostro settore giovanile per cinque anni),ma dite a Tonelli di stare un po’ più calmino,non è colpa della Fiorentina se lui è di Firenze,tifoso Viola (anche se lui dice il contrario)ma non ha mai giocato tra i Viola.

  2. Poero solo Empoli per me e vu’ rimanhe poeri, di campagna e senza sordi. In quanto alla partita se vi sembra di di vince a l’enalotto quando vu’ pareggiahe con la Viola, allora e vi si rifarà ripareggiare anche stavorta, un po’ come glià fatto i Toro, ma quanto e vu’ gli avehe daho a Padelli, forse gliè pe questo che v’avehe arzaho e prezzi. e se tu sei venuho a studià a Firenze sarà perchè a Empoli e un tu’ n’hai mai capiho nulla, VAIA,VAIA,VAIA.

  3. Andate sul sito pianeta Empoli
    Si possono lasciare commenti semza login.andate sulla notizia del comunicato della Fiesole ,ci chiamano nane!!

  4. Ah ah, si dà il caso che mi sia laureato con 110/110 e lode proprio all’Università di Firenze….. ah ah altro che quinta elementare….
    Ma te che ne vuoi sapere troglodita….
    Vedo cmq che nel merito non hai saputo rispondere; del resto come avresti potuto? Prima fate pagare i gobbi (e non solo) 50 euro e poi piangete se noi ve ne facciamo pagare 35. Comodo?
    Ribadisco che per me sono troppi anche 20, però ci vuole coerenza caro mio.
    Cmq stai a casa, tanto perdete e poi ne toccate pure.

  5. Proprio perché sono stati applicati gli stessi prezzi di squadre importanti è stato commesso l’errore! Noi siamo una squadra provinciale e pertanto andavano applicati i prezzi consoni a tale blasone, praticamente gli stessi prezzi che applicano le altre società quando giocano con squadretta tipo Empoli, prezzi popolari. Se poi ci mettiamo che le tribune del Castellani sono state acquistate all’Ikea si dovevano regalare i biglietti.

  6. Senonaccadenientedistrano

    Per “solo Empoli”.
    Se si vuole utilizzare il sito Fiorentinanews bisogna sapere scrivere in italiano. Si nota che alla quinta elementare hai deciso per intraprendere un’attività agricola.
    Capisco che ormai a Empoli ci sono più cinesi e georgiani che nati in Italia….ma scrivere così e’ veramente penoso..
    Soprattutto bisogna avere un po’ di cervello, se ce l’hai, e rendersi conto che i tifosi di campagna dell’Empoli ( lo dice il vostro presidente ndr..) più che provocare non sanno fare altro.
    Ribadisco che i miei 35 euro col casso che li avrete. La guardo su Sky e vi vo nel gulo… Bye bye

  7. Anche io sono di campagna ma mica s….o!

  8. Ma vi rendete conto delle bischerate che vu’ scrivete? Volete passà per moralisti e poi ai gobbi fate pagà 50 euro per il formaggino. Che 35 euro sia troppo non ci piove, ma che siate voi a dirlo oggi è il colmo. Se la fiesole fosse coerente doveva stare fuori dallo stadio anche con i gobbi. Fatela poco lunga e spendete 35 euro per venì a vedè come si gioca a pallone. Magari venite con il ciao come faceste una volta, però occhio a un favvi fregà la miscela! ah ah ah
    Cmq forza Empoli!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*