Questo sito contribuisce alla audience di

Corsi a FN: “Laurini si merita di giocare in una squadra come la Fiorentina. Senza di lui, noi penalizzati e non siamo riusciti a sostituirlo”

In extremis è arrivato a Firenze via Empoli nella scorsa estate il terzino destro, Vincent Laurini, che si è caratterizzato per un rendimento costante su livelli sufficienti: “E’ un giocatore veramente forte – dice il presidente empolese, Fabrizio Corsi, contattato da Fiorentinanews.com – che si merita di giocare le proprie chance in una squadra come la Fiorentina. A noi ad Empoli ha dato tanto e quando ci è mancato, anche nelle passate stagioni, siamo rimasti piuttosto penalizzati e non siamo ancora riusciti a sostituirlo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Condivido il commento di Didus, aggiungo che le sue fasce muscolari sono di seta e quindi il suo impegno va dosato con il bilancino del farnacista.

  2. ….laurini e’ un buon difensore, senza discussioni meglio di chi c’era finora…..basta pero’ NON FARLO GIOCARE 3 PARTITE IN 7 GIORNI!!!…..altrimenti, siccome e’ un muscolare con grande agonismo e sa giocare solo in quella maniera, può’ incappare in prestazioni incolori e sottotono del tipo crotone fiorentina…VA INSOMMA DOSATO…questo consiglio e’ ovviamente x stefano pioli.

  3. Michele da Milano

    Se ti manca davvero tanto puoi anche riprendertelo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*