Corsi: “Assimilerei meglio un’eventuale sconfitta contro la Fiorentina se questi tre punti dovessero servire ai viola per ottenere qualcosa di importante”

image

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato del derby con la Fiorentina a Sky Sport: “La partita contro la Fiorentina non è come le altre, i tifosi e i ragazzi la sentono molto. In passato ero un tifoso viola, adesso simpatizzo. Assimilerei meglio un eventuale sconfitta contro la Fiorentina se questi tre punti dovessero servire ai viola per ottenere qualcosa di importante. Spero di fare un buon risultato a Firenze. Con Giampaolo abbiamo fatto un’ottima scelta, si è calato benissimo nella nuova realtà”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Io assimilerei comunque la vittoria contro l’Empoli perchè tre punti fanno sempre comodo. Hai visto mai che alla fine servissero a qualcosa di grosso?

  2. Assimila….assimila…..

  3. Pinocchio con un naso lunghissimo,non credetegli questo la Fiorentins cel’ha sullo stomaco;i suoi migliori giocatori sono senore andati ad altre squadre ,a Campirese e Bittante non sta facendo giocare un minuto;non dategli credibilita’.

  4. Ahahahahah, … evidentemente è consapevole di non avere scampo e vuole mostrarsi simpatizzante della Fiorentina perchè ritiene che può trarne un qualche vantaggio in futuro. Sul piano tecnico il divario è enorme, sul piano della corsa e del furore agonistico idem, … nel calcio nulla è scontato ma un pareggio dell’Empoli a Firenze io lo quoterei a 100.

  5. Giorgio Perozzi

    Simpatico come una cartella di Equitalia. Vaia vaia … SFV !!!

  6. Quest’uomo tracima di falsità… Non lo posso vedere!!

  7. Grande presidente…..

  8. Io non capisco chi critica Corsi, a me personalmente piace! ogni tanto si lascia andare a qualche battuta (ironica, non cattiva) ma ha più riprese dichiarato di esser dispiaciuto di vedere i suoi gioielli ad altri clubs, invece che alla Fiorentina che spesso non ha guardato a quanto c’era di buono a pochi chilometri.

  9. Bravo carciofo, allora comincia a assimilare perche i 3 punti ci servono per rimanere in testa

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*