Questo sito contribuisce alla audience di

Corsi: “Contro le grandi abbiamo sempre giocato bene. Speriamo in un punto a Firenze”

Il presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, a Lady Radio parla così: “Stiamo facendo meno di quelle che erano le nostre aspettative, forse ci eravamo illusi nel girone d’andata. Se il Crotone fa 30 punti e noi no è giusto che siano loro a salvarsi. L’Empoli ha espresso sempre un ottimo calcio contro le grandi e speriamo lo faccia anche a Firenze. La Fiorentina è portata a giocare a calcio e non a fare difesa e contropiede. I viola sono superiori e si possono permettere anche di giocare peggio di noi e vincere comunque visto che giocatori hanno. Speriamo di fare come il Cagliari ma di strappare un punto a Firenze. Saponara? Mi auguro che faccia un gran carriera ha vinto la scommessa di venire a Firenze e credo che nella Fiorentina può diventare un giocatore importante”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. mostro…

  2. Ma quale paura della serie B, non gli pare ivvero di prendersi i milioni del paracadute, è capace pure di vendere carciofai in serie B. Leccaculo come non mai, nessun attenzione per questo individuo che non ha lesinato dichiarazioni polemiche e a presa di giro nei nostri confronti. Spero che sabato si tiri fuori una gara x intero come il secondo tempo con la samp, almeno si sotterrano sotto altri 4 carciofini e per quest’anno sono a posto

  3. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    A questo non gli par vero di retrocedere per intascarsi i 25 milioni di paracadute. …

  4. Siamo tornati una grande squadra. Penso che in questa settimana si sperticherà in elogi. Come cambia la gente ! Nn tutta per la verità, diciamo le mignottelle.

  5. Guarda un’po adesso siamo diventati anche grandi.. tra un paio di giorni esce fuori che è pure simpatizzante viola.. sarà la paura? Comunque noi dobbiamo vincere sabato al di là dell avversario.. se volete salvarvi fatelo dalla partita dopo di noi.. adios cugini di campagna!!!!!!

  6. Corvino president

    Vai, ora siamo diventati grandi….. 15 giorni fa’ eravamo piccoli ….. Non starà mia leccando

  7. Era più “pungente” qualche tempo fa. Che sia un po’ preoccupato? Eh, l’incubo della serie B……

  8. Allora speriamo che, giocando bene facciate lo stesso risultato che avete fatto contro la tua squadra del cuore, i gobbi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*