Corsi: “E’ stato bello ammutolire il Franchi per un’ora. Sono amareggiato per la contestazione a Della Valle”

Corsi Empoli

In un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi parla del suo rapporto con la Fiorentina: “E’ la somma di amore e rivalità – dice Corsi – E’ stato bello nell’andata ammutolire per un’ora lo stadio Franchi. Sono amareggiato però per la contestazione di cui è stato vittima Andrea Della Valle dopo la gara con la Lazio. I Della Valle meritano solo ringraziamenti per i risultati che hanno ottenuto da quando sono proprietari del club. Vuole sapere un mio difetto? La sincerità. Questo elogio ai Della Valle mi costerà le critiche di qualche tifoso viola. Pazienza. Non riesco a nascondere i pensieri”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. poveraccio

  2. Egregio Corsi ma che Fiorentina vede. Io vedo un miracolo di Sousa se siamo a 38 punti. I Della Valle ci hanno dato una fiorentina da mezza classifica e come puo’ vedere fanno fatica a investire per giocatori buoni che facciano la differenza.L’Empoli se avesse Sousa sarebbe molto probabilmente sui I 38 punti.Sono al 14 cesimo posto tra gli uomini piu’ ricchi d’Italia.Ma la squadra certamente non lo riflette. Spero che si sveglino e comprano quello che hanno promesso a Sousa. Forza Fiorentina.

  3. E’ stato bello anche per la tua amica juventus che ha potuto recuperare punti e arrivare a scavalcare la viola. (alla faccia del tifoso).Chissà perchè un tifoso dichiarato ambisce a vendere i suoi pezzi pregiati solo alla Juve ed è contento quando “ammutolisce” il Franchi sottraendogli punti. Un mistero di odio/amore?

  4. Claudio,San Miniato

    classico empolese, spocchioso e gobbo

  5. Sarai anche stato in vantaggio per 2 a O(con un gol in fuorigioco),ma poi sul 2 a 2 non hai perso solo perche’ cosi ha voluto il destino,quindi non ti allargare.

  6. antonio, m’ hai levato le parole di bocca.

  7. Violaadimilano

    ma quali risultati? Mi sono perso qualcosa? Dopo due giorni nel calcio il secondo non se lo ricorda più nessuno. Con Empoli e Lazio abbiamo regalato 5 punti. Eravamo primi senza se e senza ma. Questa è la realtà. Questi elogi pelosi se fanno crescere qualcosa è la nostra inca77atura

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*