Questo sito contribuisce alla audience di

Corsi fa il pessimista: “Per la Fiorentina è il momento più sbagliato di trovare la Roma…”

Il presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Uno dei primi presidenti del Di Francesco calciatore era Fabrizio Corsi, ai tempi di Empoli: a La Gazzetta dello Sport il patron azzurro ha offerto un’altra previsione pessimistica sulle sorti viola di oggi: “Eusebio ha fatto lo stesso percorso di Sarri: in poco tempo è entrato nella testa dei suoi giocatori. Li ha stregati. La Roma viaggia a cento all’ora, contro il Chelsea ha dato spettacolo. La Fiorentina la incontra nel momento sbagliato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Pensa alla tua scuadra Gobbo di mxxxa

  2. L’ importnante è giocare dando il massimo, le partite da vincere sono altre, come quelle che abbiamo perso in questa prima parte; la squadra migliorerà con il tempo, acquisendo più intesa e amalgama di gioco; abbiamo diversi giocatori di buon livello, sta a Pioli farli giocare con una certa continuità e farli rendere al massimo. Avete visto il Crotone a Bologna? Considerata una squadra da retrocessione, vince con noi e batte il Bologna, giocando molto meglio di quella vinta con noi a Crotone; bisogna credere nei propri mezzi e dare tutto, qualsiasi sia la squadra da incontrare…questa è la squadra che abbiamo, inutile recriminare sui giocatori che potevano arrivare e non sono venuti, sosteniamola fino al girone di ritorno, poi vedremo il risultato e cosa la società deciderà di fare….è ancora tutto in alto mare…

  3. RICORDATEVI CHE LA ROMA HA VINTO LE ULTIME TRE PARTITE PER 1 a 0 E CON IL CROTONE SU RIGORE DUBBIO.CON IL CHELSEA HA FATTO UN GRAN SECONDO TEMPO,MA NEL PRIMO TEMPO,IN PARTICOLARE NELLA SECONDA META’,IL CHELSEA L’HA CHIUSA SPESSO IN AREA;QUINDI NON LASCIAMOCI INGANNARE DA QUEL RISULTATO,PERCHE’ ANCHE NOI ABBIAMO VINTO 3 a 0 CON IL TORINO E SAPPIAMO TUTTI COME SI SVOLSE QUELLA PARTITA.GIOCHIAMOCELA INTANTO,PERCHE’ OGNI PARTITA FA STORIA A SE’,PERCHE’ SE COSI NON FOSSE,DOVREMMO AMMETTERE CHE IL CROTONE E’ PIU’ FORTE DEL CHELSEA VISTO CHE CHE CON LA ROMA HA PERSO SOLO 1 a 0 MENTRE GLI INGLESI 3 a 0.

  4. Ma un tegamino di c… tua, no ???

  5. e, comunque, i commenti del bianconero doc Corsi non ci riguardano e non interessano … basta per favore …

  6. Oggi…senza difesa a 3…speró di sbagliarmi….ma rischiamo di prenderne un barroccio….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*