Corsi gela la Fiorentina: “Tonelli in viola? Roma e Napoli ci hanno fatto offerte che non siamo abituati a sentire per un difensore”

Tonelli in campo a Firenze. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, è intervenuto a Radio Blu dove ha anche parlato del futuro del suo calciatore probabilmente migliore: “Tonelli alla Fiorentina? Roma e Napoli ci hanno fatto offerte che non siamo abituati a sentire per un difensore a gennaio. Non lo abbiamo ceduto allora perché lo ritenevamo decisivo. La decisione la prenderemo assieme con il calciatore a tavolino”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Ciao Tonelli.

  2. Se a Napoli e Roma, hanno abboccato, meglio per te.

  3. Meglio così, per lui e per noi. Io non ho ancora dimenticato quello che questo signore e il suo adeguato compagno Mchedlidze sono stati capaci di fare su facebook dopo il derby dell’anno scorso. Pertanto, mi vedrei costretto a distruggerlo di fischi e infamate a ogni singolo errore. E siccome un onesto manovale e nulla più come lui, di errori, è presumibile che nell’arco di una stagione ne commetta parecchie, sarebbe un problema. Per le sue orecchie e per le mie corde vocali. Meglio dunque che se ne vada a danneggiare qualche altra squadra.

  4. Ma cosa vi aspettate da un personaggio del genere? Con questo signore bisogna non avere contatti di alcun genere e la società deve capire che quando si giocano queste partite a Firenze per gli ospiti bisogna portare il biglietto almeno a 50 euro. Bisogna pagarli con la stessa moneta.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*