Corsi: “Giampaolo pronto per la Fiorentina. Saponara è del calibro di Pogba e Hamsik”

Il presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi parla così in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport: “Giampaolo è tornato a grandi livelli. E’ perfetto per una piazza come Firenze. Saponara? Ha la potenzialità di un campione. Un anno fa si è esibito ai livelli di Pogba e Hamsik. Noi presenteremo tra pochi giorni il progetto del nuovo impianto. Sarà simile a quello di Udine. Un investimento da 25 milioni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Mario tn
    Sono uno di quelli che sostiene i Della Valle dicendo che a Firenze c’è tanta gente che si riempie la bocca ma non caccia un euro per rilevare la Viola e che li preferisco ai Lotito.Preziosi,Zamparini e tanti altri,ma che debba sbavare per loro mi sembra troppo.
    Ripeto che dei mali,ed i delka Valle nel complesso lo sono,scelgo il minore e quindi li preferisco al Corsi che considero un omuncolo.
    QUANTO ALLA PENA, PENSO FACCIA PARTE DEL TUO D N A CHE NON SEI CAPACE DI INTERPRETARE I PENSIERI ,INSOMMA CON GLI ANALFABETI NON VOGLIO PERDER TEMPO.

  2. Mau 46, sei penoso, come tutti quelli che non fanno altro che infamare i Della Valle.

  3. Su Giampaolo sono dello stesso parere. Sul reso un po’ meno. Sullo stadio a Empoli occorre sentire la Meccano.

  4. Il Brunelleschi avrebbe preso a calci tutti coloro che fanno solo chiacchiere e nulla di concreto ma consoliamoci, questo avviene quasi ovunque, questa e’ l’Italia! Riguardo a Saponara, son bastate poche azioni ieri sera per convincermi che e’ un grande acquisto. Speriamo di riorganizzare una bella squadra con 6/7 calciatori da tenerci stretti ed il resto da mandar via assieme a Sousa. Forza viola!

  5. Se Corsi pensasse ai fatti suoi invece che ai cxxxi degli altri sarebbe megliò. A Firenze non abbiamo bisogno di suggerimenti e consigli di un presidente come lui una canna al vento (se non al bisogno) (di grazia Deledda)e con un cervello quanto ne può contenere la cassa cranica di un moscerino. Nel male generalizzato ,va sempre scelto il minore e questo rappresentano i Fratellini per Firenze.

  6. Forse l’alluce di quei due…. Hahahaha

  7. Caro Corsi.sei un ottimo presidente.molto meglio dei della valle ma confrontare Saponara a Pogba e ad Hamsik è esagerato.se ad Empoli fanno lo stadio prima di noi ci fanno una dura e grande lezione.a Firenze sono 10 anni che ci perdiamo in discussioni e chiacchiere.siamo ancora a quasi zero.Gli odiati gobbi .Parlano poco ma fanno i fatti.lo stadio lo hanno già fatto da diversi anni

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*