Corsi: “I genitori dei migliori giovani della Toscana preferiscono noi alla Fiorentina…a parte qualche fissato”

Corsi Intervista

Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi intervenuto a Radio Anch’io Sport ha detto riguardo ai giovani talenti che ogni anno escono dalla formazione azzurra quanto segue: “Fino a qualche anno fa prendevamo gli scarti adesso i genitori dei migliori giocatori della Toscana scelgono noi a parte qualcuno fissato con la Fiorentina, ma sono pochi. Tonelli è arrivato da noi giovanissimo preferendoci ai viola”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. Simpatico come sempre ma tanto tra non molto tornerete alla categoria che compete la c come carciofai.

  2. lucabilly1963, da Atene, Grecia

    Io lo metterei a giocare a scopone scientifico insieme a Bucchioni, Rogg e Angeloni…

  3. Caro Corsi, noi ci conosciamo bene quindi non sparare cose non vere te i giovani bravi te li vai a comprare o a rubare nelle società intorno a Firenze. Io stesso ho subito questi RAID da i tuoi collaboratori quindi non ti allargare troppo.

  4. CAPISCO CHE ALCUNI X CAMPANILISMO ODIANO CORSI MA CORSI NON HA TUTTI I TORTI. E’ UNO CHE DI CALCIO NE CAPISCE E SA GESTIRE MOLTO BENE IL SUO GIOCATTOLO EMPOLI. TUTTO IL CONTRARIO DEI NOSTRI DELLA VALLE CHE GIA’ DA LORO SONO INCOMPETENTI E SI ATTORNIANO DI DIRIGENTI PIU INCOMPETENTI DI LORO ESCLUSO UN PO’ PRADE’. MA CARLI E’ DI UN ALTRA CATEGORIA

  5. Questo pseudo tifoso viola non perde occasione x sparare merda su di noi..
    Lo dica una volta x tutte che è un gobbo

  6. Questo Corsi se non dà giornalmente dimostrazione della sua ……., non sta bene!

  7. Che uomo….
    boia de.
    Per farti un po’ di pubblicità devi sempre sparare sulla viola, certo,ti capisco a Empoli avete un pubblico da interregionale, vaia vaia, la gelosia e l’invidia ti consumano. Prima di parlare di Firenze e della viola pensaci e poi non ne fare di niente…rediholo!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*