Questo sito contribuisce alla audience di

Corsi: “La Fiorentina ha preso Laurini ieri sera. Giusta la politica dei Della Valle”

Il presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi, a Radio Blu parla così dell’arrivo di Laurini alla Fiorentina e non solo: “Laurini è stato preso ieri sera dalla Fiorentina, mi hanno avvertito intorno alle due. Era tutto fatto con la Sampdoria di Giampaolo ma quando è arrivata la Fiorentina il ragazzo non ci ha pensato due volte. E’ un giocatore serio, attento ai particolari, e sono molto contento per lui che sia arrivato alla Fiorentina. Saponara è un giocatore di grande qualità e adesso dovrebbe essere tirato al lucido e al top della condizione, non ho dubbi sul suo apporto alla Fiorentina, l’importante è che mentalmente non sia caricato troppo di responsabilità. Della Valle? Io vedo Andrea solo alle partite ed è un ragazzo davvero generoso. Ho un ottimo rapporto con Corvino ed ho sempre avuto un rapporto splendido. La Fiorentina è in una fase di rinnovamento. Oggi non è la strada giusta quella di rincorrere i giocatori importanti, giusta invece la strategia della Fiorentina che vuole costruire i giocatori perché fare la guerra con quelle davanti è difficile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Ma icche dice sto Corsi ? Un si pole ascortare. Lecchino

  2. E continuo , mi fa rabbia allevare giovani , amarli coccolarli vivendo speranze di futuri campioni e poi darli in pasto alla juve inter milan chelsea e via dicendo , sono arrivato ad odiare il calcio.

    SFV

  3. Benissimo , i DV e non i vari portaborse facciano una dichiarazione pubblica in cui si dice di seguire il modello empoli, icche’ succede succede e ognuno si prenda le proprie responsabilita’.

    SFV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*