Corsi: “Le giornalate su Mario Rui e Saponara alla Fiorentina sono al limite della correttezza. Abbiamo fatto contenti anche gli empolesi che tifano Juve, Inter e Milan”

Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, ha rilasciato il proprio commento sulla vittoria, per certi versi storica, della sua squadra con la Fiorentina: “E’ una cosa bellissima per la città e per i tifosi empolesi, ma anche per gli empolesi che tifano Juventus, Inter e Milan, perché abbiamo battuto una squadra con la quale di solito perdiamo o tutt’al più pareggiamo . Era qualche anno che non capitava ed è una vittoria che dobbiamo portare avanti nel tempo. Ci aspettano tre giorni di festa, in cui voleremo. Questa vittoria ci ripaga delle sofferenze degli ultimi due mesi. Le giornalate su Mario Rui alla Fiorentina, oppure Saponara sono al limite della correttezza, qui è una settimana che è una banda così”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Tu vedrai prima o poi qualcuno te la tirera’ una bella stecca così tu l’abbozzi di gonfiacci i c……

  2. Sicuramente Corsi non brilla per simpatia ma chi è intellettualmente onesto gli deve riconoscere che sa scegliere molto bene i suoi dipendenti siano essi dirigenti tecnici e calciatori! !!lui non avrebbe mai assunto i Prade i Rogg gli Gnigni e tutti gli osservatori che non servono a niente e poi li mandi in Argentina a fare figure di m!Corsi queste st…. da dilettanti allo sbaraglio non le fa.

  3. Corsi è veramente insopportabile ed ha davvero rotto… ci vediamo l’anno prossimo per riprendere il normale corso delle asfaltate…

  4. VALERIO UV 65.

    Corsi, gobbo e pisano, empoli in provincia di pisa, tanto sei un pidocchio risalito, goditi questa vittoria che la prossima e fra 30 anni. Muti empolesi pisani.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*