Corsi: “Meglio vincere con la Juventus o con la Fiorentina? Coi viola è più facile…”

Corsi Intervista

All’interno di un intervento su Radio Blu, al presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, è stato anche chiesto se a lui darebbe più soddisfazione battere la Juventus o la Fiorentina, e il numero uno azzurro ha risposto: “Dico che con i viola è più facile che vincere con la Juve. I bianconeri giocano ogni partita come se davanti ci fosse il Real Madrid e per noi è praticamente impossibile conquistare i tre punti. Con la Fiorentina è sempre difficile ma c’è un 5% di possibilità in più di vincere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Io non sono d’ accordo d’ accordo con Corsi, premettendo che la Juve è più forte di noi, anche l’ Empoli dovrebbe giocare contro la Juve con la stessa grinta che ci mette contro la Fiorentina. Se uno parte battuto prima di giocare è normale che poi perda, per esempio la Sampdoria che ha perso con la JUve un paio di giornate fa, era tutt’altra squadra di quella che ha giocato contro Inter e Fiorentina.

  2. Mi sembra che Corsi sia stato alquanto benevolo nei nostri confronti.Se abbiamo rischiato di perdere in casa contro il Crotone figuriamoci ad Empoli….ricordiamo come è finita lo scorso campionato?E tutto grazie a Sousa.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*