Corsi: “Soddisfatto ma anche amareggiato, c’era rigore ed espulsione su Saponara. Gol in fuorigioco? Lì sono pochi centimetri…”

Corsi Empoli

Questo il commento del Presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi a fine partita: “Sono pienamente soddisfatto del pareggio, un po’ di rammarico perché c’era rigore ed espulsione e poi ed era una cosa evidentissima. Se poi mi dite che il primo gol dell’Empoli era in fuorigioco, quelle sono cose di dieci centimetri e c stanno. Mi dicono anche che Maccarone è stato fermato dopo pochi minuti e la posizione era buona di due metri. Mi sembra una cosa giusta che nessuna delle due abbia perso, sarebbe stata una cosa brutta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

37 commenti

  1. Il solito provocatore della provincia di Firenze.
    L’Empoli ha avuto fortuna e l’arbitro li ha aiutati. Non vedo come ci fosse l’espulsione se Saponara è lui che impatta sul piede del difensore che è di spalle. In secondo luogo i centimetri sono almeno 100.

  2. Arrivare a due punti dalla prima a poche giornate dal termine ci metterei la firma. Per me questi due punti non li rimpiangeremo per il semplice fatto che saranno di più. Poi magari succede il miracolo e si vince lo scudetto con tre punti di distacco anziché cinque.

  3. Il loro giocatore mette il piede sinistro (quello lontano dalla palla) su quello del nostro difensore (che è già del tutto fuori dall’azione) e perde l’appoggio e frana. Non è proprio nulla o comunque è un fatto soggettivo e l’arbitro infatti non ha fischiato il rigore.
    Il loro primo goal è fuorigioco diretto di circa un metro ed è un fatto oggettivo che l’assistente non poteva non vedere poiché il passaggio avviene da una distanza di qualche metro e quindi sotto il controllo diretto di chi sta lì solo per vedere il fuorigioco.
    Corsi di faccia curare la vista perché Se una squadra doveva vincere quella era la Fiorentina.

  4. 10 centimetri ?
    Ma che metro hai,quello di king kong ?

  5. Lupo solitario

    Questo è un finto tifoso Viola ed è invidioso di dover essere secondo a noi quando è in serie a. Ma vai a c..a.
    Se invece di Banti c’era un altro arbitro con relativa terna con c…o pareggiavano.
    Corsi cerca di essere onesto: preferisci perdere con la Rub….s che fare risultato con la Viola.
    Sei una f..a.

  6. Buffone!!!!!! Cambia vino oppure oculista, Saponara cerca il piede di Astori e si butta prima! Il rigore c’era per noi e pochi centimetri di fuori gioco contano come quelli del tuo uccellino!

  7. Buffone!!!!!! Cambia vino coglione oppure oculista, Saponara cerca il piede di Astori e si butta prima! Il rigore c’era per noi e pochi centimetri di fuori gioco contano come quelli del tuo uccellino!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*