Corsi: “Noi per i fiorentini siamo soltanto quelli che pensano all’agricoltura, ma so che Della Valle mi stima”

Corsi Empoli Nantes

Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi parla così a Radio Bruno Toscana a proposito della prossima gara contro la squadra di Paulo Sousa: “Per noi affrontare la Fiorentina vuol dire incontrare quello che a Empoli resta un punto di riferimento. Noi siamo i “cugini di campagna”, a Firenze siamo considerati come quelli che fanno solo prodotti agricoli. E comunque questo non è un derby come Roma-Lazio o Pisa-Livorno. Vedo raramente Andrea Della Valle ma so che lui verso di me ha stima e considerazione. Riguardo alle voci su Saponara mi infastidisce il fatto che ogni volta che si gioca contro la Fiorentina ci sia questo atteggiamento scorretto, nel quale si parla sempre dei nostri giocatori: questa cosa mi fa molto inc***are. La Fiorentina non ha bisogno di Saponara, perché ha già Ilicic che è un giocatore di grande livello. Sarri a Firenze lo vedrei bene. Lui è un maestro di calcio: per me sta superando tutti in bravura. A Napoli c’è un ambiente molto difficile, più rispetto a Firenze, e sarei felice di riaverlo vicino a me”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Allora Corsi tu sei ignorante forte… Anche Pisa/Livorno non è un derby… E della tua città e di te non frega nulla a nessuno… ADV ti stima e ti considera…bravo dormi sonni tranquilli… Muto che a fare così sobilli solo qualche grullo e magari ci scappano le botte… Zitto!

  2. E allora…se Della Valle ti stima riesci a dormire la notte? Problemi di stima interiore?

  3. Lo fa incaz… il fatto che prima della partita con noi si parli di suoi giocatori in viola, perché destabilizzano la sua squadra, ma lui parla “tranquillamente” di chi dovrebbe sedere sulla nostra panchina.
    Complimentoni !
    Sull’aizzare la gente, credo che i nostri nn saranno così polli da abboccare. La sfida con il loro pubblico sia soltanto a livello di tifo, anche se penso che da quel punto di vista nn ci sia gara.

  4. VALERIO UV 65.

    O corsi, te lo dice un empolese tifoso Viola dalla nascita, da retta smetti di sparare bischerate sennò alla fine aizza aizza e succede casino, pensa a concimare brotalupi. Forza Viola sempre!

  5. …un contadino che , detto da lui in diretta radio, gode di più a vincere contro di noi che con la juve…beh…è proprio un carciofaio…ma poi..che derby!!! Il nostro derby è solo con il Pisam***a!..

  6. corsi sono di empoli per quanto riguarda il calcio ok hai fatto un capolavoro con l empoli pero calmati un po della valle ti stima? non lo so …. tu hai avuto tanto dai tuoi fino a chiudere la tua confezione e vendere ai cinesi campi con il calcio e ci guadagni parecchio ma ora calmati che per colpa tua qualche capra domenica fara a botte

  7. Questo soffre di COMPLESSI DI INFERIORITA’ e usa la partita di calcio per colmare tali limiti. Sinceramente mi sembras che il TIZIO ha la puzza sotto il naso

  8. Tifolamagliaviola

    Questo è pieno di complessi d’inferiorità, per me a Empoli possono fare quello che vogliono – nemmeno so dov’è e me ne puo’ fregare di meno… mi basta vincere domenica, sette lettere V I N C E R E, come poco importa

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*