Corsi: “Orgoglioso di dare Valdifiori alla Fiorentina. Solo con noi Vecino poteva crescere”

image

CorsiIl presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, a Città Viola su Lady Radio: “Valdifiori alla Fiorentina? Sarei orgoglioso di dare un giocatore ai viola, ho grande sintonia con la proprietà e lo staff tecnico gigliato. E’ un giocatore che noi non reggiamo più visto quanto è cresciuto il suo valore, è giusto che a 29 anni faccia un contratto importante, vorrei che si mettesse a posto nella maniera migliore possibile. Vecino? La crescita ad Empoli credo sia un passaggio importante, visto che giocato 25-30 partite. Un giovane come lui nella Fiorentina non si può permettere di giocare una gara da cinque e mezzo o sei meno come succede ad Empoli. I biglietti a 35 euro per i tifosi della Fiorentina? Abbiamo trattato la squadra viola da grande club con lo stesso costo dei biglietti che abbiamo applicato contro Napoli, Milan e Roma. Ci vorrebbe comprensione per questa nostra politica dei prezzi. Del resto i tifosi della Fiorentina a Roma hanno pagato 50 euro per vedere la loro squadra all’Olimpico. Sono rimasto molto dispiaciuto dalla sconfitta della Fiorentina a Siviglia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. ricordatevi che un giocatore può crescere calcisticamente grazie ad un allenatore che ne capisce le doti e lo fa giocare secondo le sue caratteristiche nel ruolo a lui più congeniale.

  2. Sarri e Valdifiori in viola.

  3. perche’ cari amici, valero. mati aquilani badelj sono migliori di valdifiori? avete capito che quest’anno e’ mancata tutta la squadra ( attacco, centrocampo e difesa?

  4. Non credo che Valdifiori sia adatto a Firenze, in particolare se si dovrà iniziare un nuovo ciclo. Inoltre sembra che il Napoli sia in buon accordo col suo team, e pure con l’Empoli.

  5. Tonelli ce l’ho al fantacalcio e posso assicurarti che è molto continuo con prove spesso sopra la sufficienza!
    Nelle poche partite dell’Empoli che ho visto posso dire che è un buon difensore che fa il suo in una difesa molto ben organizzata come quella di sarri se lo metti al Cagliari o al Parma è uno qualunque , per me vale un camporese forse poco di più..

  6. Sarebbe stato fantastico prendere Rugani dall’empoli.
    Di tonelli che dite?

  7. Valdifiori secondo me è un buon giocatore per Empoli da noi non sarebbe all’altezza, mi spiace dirlo perché mi è simpatico ma per noi è meglio lasciarlo dov’è!

  8. Corsi farebbe come i frati di San Benedetto: ci darebbe un pulcino (Valdifiori) per pigliare un galletto(Vecino)!!!!
    Se si accontentasse di 2/2,5 m€ per Valdifiori, ormai quasi trentenne ed al primo anno di serie A, si potrebbe anche fare l’affare, ma sicuramente come contropartita vorra’ Vecino e ,minimo, un paio di milioni quindi…….
    In Fiorentina ci sarebbero tanti giovani buoni per l’Empoli che, con un giusto guadagno e non con un ricatto economico, si assicurerebbe la permanenza in serie A e un giusto guadagno senza diventare, giocoforza, squadra satellite della Viola.

  9. Graziano Giusti

    Se te sei dispiaciuto x Siviglia noi siamo parecchio inc…vedi un pò. Valdifiori o Valdifrutta chel sia sganciaci l’ allenatore che è meglio vai…Almeno sembra uno con le p…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*