Corsi: “Pasqual a Empoli? Ci stiamo pensando. La Fiorentina dall’Empoli non compra”

Corsi Intervista

Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, a Lady Radio prova ad analizzare la vicenda Pasqual: “Non tutti i dirigenti e i presidenti reagiscono allo stesso modo. Ognuno ha le sue ragioni per agire in determinati modi e così è stato per Pasqual e la Fiorentina. Io ho lasciato andare via Vannucchi e ancora oggi mi pento. Credo che quello di Andrea Della Valle sia un ragionamento da dirigente vero. Sousa ha fatto un progetto di squadra che non prevede Pasqual ed è giusto lasciarlo andare. Non si possono fare contratti alla storia o alla persona perché nel calcio non c’è memoria. Pasqual a Empoli? Ci stiamo riflettendo in virtù soprattutto della serietà del ragazzo. Non abbiamo fretta e sappiamo che Mario Rui sarà ceduto. Vorremmo prendere due terzini, ora vediamo se Pasqual rientra in questi parametri. Ho ottimi rapporti con i Della Valle e Carli è molto amico di Pradè ma io mi sono fatto l’idea che la Fiorentina da noi i giocatori non li compra. Mario Rui? Mi piacerebbe vederlo in viola. Non so che mercato avrà perché sarà quello a determinare il prezzo del cartellino. La Fiorentina non me l’ha chiesto ma so che è stato manifestato un certo apprezzamento da parte dei viola”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. …presunzione e boria Fiorentina portano a non guardare oltre il proprio naso….avete i giocatori già pronti e li fate prendere a tutte le altre. Rugani – Tonelli …..eppure ce li prestate che sono modesti e vi tornano giocatori veri ( Vecino…e poi tra 1 anno Bittante ) e non siete capaci di strappare un opzione di vendita. Che Società modesta

  2. A parte Di Natale non ricordo un giocatore uscito da empoli che poi abbia fatto una gloriosa carriera, sono molti ma molti di più i Valdifiori ed i Saponara che approdano ad una grande e falliscono, se poi aggiungiamo che noi si paga Astori 5 milioni e loro ne prendono 9,5 per Tonelli…

  3. E’ un dialogo tra sordi: i braccini non vogliono spendere e il presunto tifoso viola non gli vuole vendere nessuno perchè i gobbi ( o il Napoli o lle strisciate milanesi) gli offrono di più. Quindi non faccia il furbo la colpa risiede in entrambi. Insomma la lotta è tra tirchi e mercenari.

  4. Tu solo per fare un dispetto e con la speranza che faccia un gol dell’ex lo prende resti a occhi chiusi.

  5. sai corsi quanto sarebbe bello se il prossimo anno tu avessi bisogno di punti verso la fine del campionato,e ci dovessi incontrare faremo delle risate

  6. Erossi@gmail.com

    La Fiorentina non compra giocatori dall’Empoli. ?..non lo so ….certo è che quelli buoni l’Empoli li vende ad altri !!!! Corvino ,Prade !!nulla cambia nei rapporti con le altre società, i rapporti sono inesistenti,basta vedere il Torino e l’Atalanta!!!!Corvino è conosciuto molte bene da tutti meno che a Firenze alla luce dei sondaggi che vogliono il suo ritorno, per il resto credo che la società avrebbe bisogno di ben altro che dell’arroganza e presunzione che la caratterizza!!!

  7. Magari è proprio perché la Fiorentina nn compra nulla a Empoli, che questo bischero è sempre a rompere le scatole.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*