Corsi: ” Polemiche sul prezzo dei biglietti? Quella fiorentina l’unica tifoseria che per ora si sia lamentata…”

image

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, intervistato nel corso del Pentasport di radio Blu ha parlato del derby di questa domenica con la Fiorentina: “Per noi è una partita speciale, la Fiorentina è sempre stata una squadra alla quale ispirarsi, per quanto possa essere inarrivabile. Ieri sera, soprattutto dopo quel primo tempo, sono rimasto piuttosto deluso dalla reazione della squadra al rientro in campo. Il tre a zero non ci stava e comprensibilmente mi rendo conto che sia difficile accettarlo. Il prezzo eccessivo del biglietto nel settore ospiti? Dovete capire che per noi, piccola realtà di provincia, le partite contro le big sono occasioni per alzare il prezzo dei biglietti ed aumentare il nostro indotto. Tifoserie di Juve, Milan, Lazio ed Inter non si sono mai lamentate di questi prezzi, forse perché sono anche più serene nel venire a seguire le proprie squadre del cuore qua nel nostro fatiscente settore ospiti, come lo chiamate voi, piuttosto che a Firenze…”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Le polemiche sul prezzo dei biglietti é l’unica cosa che ci rimane?
    A quanto pare sì.

  2. Ma i bagarini non vengono più perseguiti?

  3. Questo fa il fenomeno in tribuna a Firenze, viene a prenderci fisso per i fondelli. Per me lui e i suoi amici Tonelli e Mchelidze se ne possono tornare in B comodamente

  4. DI QUESTI FALSI AMICI EMPOLESI COME CORSI (molto più vicino ai gobbi di quello che vogliono far credere)faccciamo volentieri a meno,che i soldi per pagare Rugani li prenda da altri amici suoi!!!!

  5. Ho l’impressione che il tuo settore ospiti se non proprio deserto non sarà certo affollato.
    Quindi ti conviene vendere i biglietti ai tifosi empolesi, ovviamente a prezzi di saldi e non da gioielliere.

  6. 35euro per andare all’ikea? Ma vaia

  7. ma vai via ridicolo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*