Corsi: “Sono sicuro che Saponara non interessi alla Fiorentina. Tra noi e i viola mai stato niente di reale”

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato a TMW Radio della partita di domenica: “Per la città il derby ha un sapore particolare, ci auguriamo di fare risultato. Si gioca per vincere, ma l’importante è non perdere. Saponara? Non c’è stato nessun interesse per lui nè per altri giocatori dell’Empoli da parte della Fiorentina in questi anni. Ho parlato solo di un invito a cena di Corvino: sono sicuro che Saponara non interessi alla Fiorentina. Non c’è niente di reale e mi disturba che vengano accostati giocatori dell’Empoli alla Fiorentina ogni volta che giochiamo contro”.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Questo per 15 milioni, Saponara lo dava quest’estate e a gennaio lo da via anche per meno.
    Saponara per gli standard dell’Empoli ha un’ingaggio piuttosto pesante.
    Se Corvino trova a chi vendere Ilicic per un buon prezzo è facile che pensi di sostituirlo con Saponara.
    Oltretutto, complice un inizio campionato sotto tono e il fallimento al Milan, per Saponara, le squadre di altissimo livello credo siano precluse.
    Per lui la Fiorentina potrebbe essere una buona opzione e se l’esoso Corsi, abbassa le pretese, magari fra un paio di mesi gioca qui

  2. Ancora questo??? Ma basta!! Gli fate troppa pubblicità al finto tifoso viola! Esultava per la vittoria dei gobbi in coppa italia… beccato!!

  3. Ti piacerebbe ,ma spero che Saponara rimanga a Empoli , ti rode non incassare un bel assegnino milionario per arricchire il tuo conto in banca è ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*