Corsi: “Tonelli vale il doppio di quello che si dice. Solo la Juve ha difensori più forti”

Corsi Empoli

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, parla così a Radio Olympia: “Posso dire con certezza che Tonelli resterà con noi a gennaio, poi a giugno si vedrà. Il suo valore è almeno il doppio di quello che si dice in giro ma non voglio quantificarlo, preferisco lasciarlo per me. Tonelli è un difensore che ci teniamo stretto perché in Serie A non vedo centrali italiani più forti di lui, tranne quelli della Juve”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Ogni scarrafone è bello a mamma soa!Il motivo per cui non i fanno affari con l’Empoli è che quota i propri giocatori in modo esoso al punto che l’unica che li può acquistare è la Juve.Poi vanno a lamentarsi dando la colpa ai viola.Ora è vero che i nostri”dirigenti”non brillano per oculatezza calcistica (io sarei propenso di lasciar fare il mercato solo a P.Sousa,lui si che se ne intende!),ma non si possono sparare cifre da capogiro per giocatori normali.Invece Tonelli e Saponara sarebbero adatti

  2. I' Fracassi 61

    Provinciale… C’importa na **** di tonelli. Noi ci s’ha gente internazionale..

  3. Tienitelo pure il tuo ” tesssoro”…o fattelo pagare a peso d’oro dai tuoi amici a strisce! Dopo tutto quello che ti sei fatto uscire dalla bocca sulla Fiorentina da te non prenderei un giocatore neppure regalato.

  4. Leggo 11 mil per Tonelli. Ora mi domando ma se questo è il suo vero valore o presunto ovviamente, non è acquistabile da nessuno perché un difensore bono davvero costa 50

  5. Vorrei sapere caro Corsi quanto lo hai fatto pagare Rugani alla Juve.Questi sono quelli che dicono essere vicini alla fiorentina.
    I giocatori italiani li vendono solo a milan e juve.E’ impossibile competere con dei
    MAFIOSI.
    Forza viola.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*