Corsi: “All’andata doveva finire 0-3. Mi hanno chiesto Tonelli ma Roma e Napoli hanno fatto meglio”

Corsi Empoli

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, parla così a Lady Radio in vista anche del derby di domenica prossima con la Fiorentina: “Per noi domenica sarà un evento. Abbiamo ricevuto tanti, troppi, complimenti e nel girone di ritorno abbiamo pagato questo aspetto. L’Empoli visto a Torino si avvicina molto a quello del girone di andata, se Tonelli e Saponara si alleneranno per bene in questi giorni riusciremo ad alzare ancora il livello. Per noi sarà una partita chiave contro la Fiorentina. Faccio fatica a parlare bene del nostro campionato visto che abbiamo fatto 6 punti in 12 partite. All’andata il primo tempo doveva finire 0-3 con i viola in dieci. I viola sono superiori ma noi dobbiamo scendere in campo arrabbiati e fortunatamente la Fiorentina è una squadra che gioca a calcio. Negli ultimi anni ho preso e pagato i giocatori dalla Fiorentina e credo di aver fatto qualcosa di positivo nei loro confronti. Il rapporto con i Della Valle ci ha portato benefici. Ho tre giocatori che possono giocare in un grande club come la Fiorentina e sono Tonelli, Saponara e Mario Rui. Sarei più contento di vederli nei viola che in altre squadre, ma vedremo a giugno. Tonelli mi è stato chiesto dalla Fiorentina ma anche da Roma e Napoli che però si sono presentati con cifre ben più importanti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. E se l’Empoli ci prende a pallonate ci arrabbiamo?No non siamo più arrabbiati….FORZA VIOLA.

  2. Quando li fa questo i soldi dei DV ? Ricordo una rovente polemica con i dirigenti della Roma, qualche anno fa, perché nn gli avevano pagato un giubbotto di pelle. Un signore !

  3. SARA’ ANTIPATICO MA IO CI ANDREI PIANO AD OFFENDERE CORSI PERCHE QUESTO E’ UNO CHE DI CALCIO NE CAPISCE E SI CIRCONDA DI PERSONE PREPARATE COME CARLI E NON DI DIRIGENTI INCAPACI E INCOMPETENTI. SE CORSI ERA PRESIDENTE DELLA FIORENTINA CON LA RICCHEZZA DEI DELLA VALLE , QUALCHE SCUDETTO LO AVREMMO GIA VINTO

  4. All’andata POTEVA finire 0-3 se avessero segnato il 3° gol. Non lo hanno fatto e quindi DOVEVA FINIRE 3-2 dopo un secondo tempo in cui l’Empoli non ha visto il pallone. MA di che ragiona questo cretino?????

  5. questa e’ un emerito ……..

  6. Corsi continua stranamente a dimenticare il fuorigioco di Livaja… insomma vede le cose sempre un po’ troppo a pro suo… comunque domenica perdiamo, perché questa squadra di fantasmi, senza Gonzalo in difesa, è da retrocessione…

  7. Potevamo prendere tonelli l’anno prima X 3 ml (come ha fatto il nspoli X hysay), ma se ben ricordo tutti i frequentatori di questo sito l’hanno bocciato e insultato ( come mexes, d’ambrosio, anche jorgighno, etc.)
    Ora teniamoci Benaoulane e magari impariamo dagli errori..
    Ormai tonelli non sta più dentro ai nostri budget…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*