Corvino a Bernardeschi: “Offerta all’altezza”. La risposta del giocatore però…

La giornata di ieri è stata caratterizzata anche da alcune dichiarazioni del direttore generale dell’area tecnica della Fiorentina, Pantaleo Corvino, il quale si è rivolto anche a Federico Bernardeschi dicendo di avergli presentato “un’offerta all’altezza” e di volere “una Fiorentina attrezzata, con giocatori che si sentono il viola addosso”. La risposta però da parte del giocatore ancora non arriva e non sono previste novità sostanziali nemmeno nel corso di questa settimana. Intanto c’è da ricucire anche uno strappo tecnico dopo la non partecipazione del giocatore alla partita di domenica scorsa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Andare andrà, tutto sta nel vedere quando. Io auspico che il Club scelga l’allenatore giusto ed investano ne prossimo mercato, così facendo sarà invogliato a rimanere ancora uno o due anni, poi se tutto gira per il verso giusto, potrebbe rivalutarli ulteriormente e fare una grandissima plusvalenza. È con questo modus operandi che si va più lontano, speriamo bene……non sono molto speranzoso che i DV si svenino fino a quando non ci saranno certezze sullo stadio.

  2. Il problema non è l’offerta, ma quale sarà la Fiorentina del futuro. Onestamente Bernardeschi che accetta di fare l’Antognoni bis non ce lo vedo e, da amico, non glielo consiglierei. Mettiamoci l’animo in pace, Berna è andato! E non potrebbe essere altrimenti: come si fa a chiedergli di marcire in una squadra senza futuro; in una società senza ambizione; in un ambiente arrabbiato ed esasperato che uccide la passione e deprime la partecipazione?

  3. Ma onestamente dare piu di 2 e mezzo a stagione a uno che ha talento si ma ancora deve dimostrare tutto non mi sembra logico a questo punto venderlo al miglior offerente. Piutosto rinnoviamo gonzalo cha ha dimostrato di essere ancora all altezza

  4. 50 o 60 milioni e può andare dove gli pare

  5. Sousa ha distrutto la Fiorentina con le sue idee pazzesche. Berna se effettivamente riceverà offerte da società di primo livello chiederà di essere ceduto come Kalinic e forse Vecino . Mettiamoci l’animo in pace e speriamo che il Corvo indovini almeno un paio di acquisti .Il problema sarà vendere giocatori come Ilicic, Tomovic etc.

  6. Mi ricordo che per Salah si parlasse di offerta impossibile da rifiutare…..Sappiamo bene che era una pantomima, sappiamo bene come è andata a finire…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*