Questo sito contribuisce alla audience di

Corvino a colloquio con l’entourage di Venuti. I dubbi sul futuro del terzino

Lorenzo Venuti, terzino del Benevento in prestito dalla Fiorentina

Lorenzo Venuti è reduce da una stagione più che positiva in Serie B con il Benevento, conclusa con la cavalcata playoff che ha decretato la promozione dei campani in Serie A. Il futuro del terzino destro di proprietà della Fiorentina è ancora avvolto nell’ombra, dato che i giallorossi vorrebbero confermarlo anche nella prossima stagione ma l’intenzione di Stefano Pioli è di valutare il giocatore nel ritiro di Moena. In queste ore sarebbe in corso, secondo quanto riportato da calcioealtro.it, un summit tra Pantaleo Corvino e il procuratore del giocatore per decidere il futuro di Venuti: nel caso ci fossero i margini di trattativa il Benevento sarebbe pronto a richiedere nuovamente il prestito del giocatore, magari inserendo nella trattativa anche un’opzione per il riscatto del cartellino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Io lo terrei da subito, se è bono che giochi a Firenze, meglio scommettere su un nostro prodotto che un un mister nessuno da 3 milioni di euro.

  2. Chissá che colloquio, conno , ponno , vonno trogloditismo allo stato puro !

  3. Hai perfettamente ragione

  4. venuti se gioca a Benevento è meglio…

  5. Gaspar ormai è arrivato e, salvo fallimento (magari c’è anche chi se lo augura), il titolare sarà lui. Per Venuti è meglio dunque un’altra annata in prestito secco a Benevento, da titolare in serie A. Poi si vedrà.

  6. stefanoviola

    E’ stato lui a chiedere di rimanere a Benevento, almeno così dicono i giornali. Se è veramente così è difficile dargli torto ed è bene organizzarsi diversamente per il bene suo e della viola.

  7. viola a bestia

    Tanto noi ci s ha Gaspar…si può stare tranquilli..come con Gilberto…Romulo..etc…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*