Questo sito contribuisce alla audience di

Corvino a corto di soldi, serve vendere

Pantaleo Corvino si sta concentrando principalmente sulle cessioni perché in queste prime fasi di mercato ha già speso circa 20 milioni di euro e dunque per portare avanti il mercato della Fiorentina serve vendere i 4 calciatori attualmente in uscita: Bernardeschi, Kalinic, Borja Valero e Ilicic. Gli ultimi due sono anche quelli più vicini a lasciare Firenze e già in questi giorni potrebbe arrivare la fumata bianca per Ilicic alla Sampdoria e all’inizio della prossima settimana quella per Borja Valero all’Inter. Ci sarà da attendere di più, invece, per Kalinic e Bernaradeschi, ovvero quelli che in parte maggiore finanzieranno la ricostruzione della Fiorentina. Dunque Corvino pensa a cedere prima di piazzare i veri colpi di mercato,

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Avanti tutti i DS di fede Viola, portateci in paradiso con le vostre dritte!! Veloci perché domani mattina la sveglia per molti DS in pectore suona alle 5!!

  2. quando siamo andati in C.L. eri tu Paolo che facevi il D.S.? Ma ancora non vi siete stancata di sparare minchiate? Non avete fatto già abbastanza danni? Il nome della fiorentina, FD, a distruggerlo ci aveva pensato VCG , caso mai loro lo hanno ricostruito. Adesso stiamo aspettando compratori; ce ne saranno in quantità industriale.

  3. Il nostro mercato in uscita si è chiuso con la vendita di 2 giocatori nn idonei alla Fiorentina…Bracciali e Braccialetto…

  4. Il colpo di mercato vero è la doppia vendita di Broncino e Permalosone all’AscUli calcio

  5. Solo i lecchini dellavalliani non hanno ancora capito che Corvino non azzecca un acquisto che sia uno!!!!! Gli unici buoni glieli porta Ramadani che avrà tanti difetti ma qualche buon affare ce l’ha comunque fatto fare!! Panzaleo prende sòle paurose o ben che vada prende in prestito quelli potenzialmente buoni così che per riscattarli ci dissanguano!!!! I giocatori impresentabili invece gli piglia al volo con contratti belli lunghi: Milic, Oliveira, Dragowski, Cristoforo e Sportiello solo citare le sue ultime perle!!!!!!!!

  6. Hanno distrutto il nome Fiorentina. fratellacci da strapazzo

  7. Pensa te 20 ml butta nel ….. il mercato precedente altri 20 ml per delle presunte scommesse perché quello sono i vari Gaspar Vito Hugo e Milenkovic , siamo messi bene davvero .

  8. Dove sta la novità…era prevedibile…compri…giocatori a poco…e rivendi i meglio che hai in rosa…!!! Sono 16 anni che è così.. .Non mi stupisco…anzi…

  9. il nostro direttore purtroppo come quando c era prima di prade non è all altezza puo andare semmai in una società di dilettanti .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*