Corvino accontenta Badelj: pronto il rinnovo con aumento!

Badelj Schieramento

Sembra potersi ricucire lo strappo tra Milan Badelj e la Fiorentina, almeno secondo quanto riporta Eurosport. Corvino starebbe discutendo proprio in questi giorni con il procuratore del croato per mettere fine a questo caso e rinnovare il contratto al mediano.  Il centrocampista ha il contratto in scadenza nel 2018 e ha da sempre palesato la volontà di allungarlo e soprattutto ritoccarlo con un aumento dell’ingaggio. Dopo qualche dubbio iniziale, la Fiorentina è pronta ad accontentare il giocatore, che a sua volta è felice di rimanere a Firenze. Al centro dell’operazione c’è Pantaleo Corvino, che lavorando sottotraccia ha ricucito il rapporto e ha convinto Badelj a continuare in viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. L’unica cosa giusta sentita fino ad ora.

  2. Insostituibile. Da rinnovare subito, lo merita.

  3. Non rinnoverà mai, ma dove vivete??
    scomnettiamo???

  4. Bah, ieri il procuratore ha chiamato bugiarda e falsa la Fiorentina, poi di domenica trattano un nuovo accordo, questa mi sembra una notizia inventata. Redazione avete verificato il lancio di Eurosport?

  5. se confermata è un ottima notizia. Se non altro toglie la possibilità ai chi ha costruito un caso Badelj senza nessuna base di verità. Infatti non si deve parlare di ricucitura ma solo di revisione del suo contratto dopo che ha dimostrato tutto il suo valore sul campo.

  6. Questa é la miglior notizia dall’inizio del mercato

  7. Marius…

    1) Lo ha portato Macìa (come confermato più e più volte dal suo “pazzo” procuratore).

    2) La Fiorentina non ha fatto altro che pagare la clausola rescissoria (circa 4.5-5.5 milioni di €) a contratto in scadenza (il suo contratto sarebbe scaduto il 30 giugno 2015 e noi lo abbiamo comprato nell’estate del 2014).

    3) Badelj era seguito anche nel 2011 da Corvino (prima di approdare all’Amburgo) visto i buoni rapporti con il suo entourage (come confermato sempre dal suo “pazzo” procuratore).

    4) Concordo sul fatto che insieme a De Rossi, Marchisio, Biglia e Jorginho sia uno dei migliori in quel ruolo in Serie A allo stato attuale.

  8. Questa è una bella notizia.Secondo me è il migliore nel suo ruolo in Italia,con de rossi e biglia.E comunque bisogna ringraziare prade’ per averlo portato a soli cinque milioni.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*