Questo sito contribuisce alla audience di

Corvino ai tifosi: “Tranquilli i giocatori arriveranno”

E’ il Corriere Fiorentino a riportare un virgolettato di Pantaleo Corvino, presente nei giorni scorsi a Moena: “State tranquilli – ha detto il direttore generale viola ai tifosi in Val di Fassa – i giocatori arriveranno. Dopo le partenze ci saranno gli arrivi”. Così Corvino ha voluto tranquillizzare i tifosi che ha incrociato a Moena e non può essere altrimenti. Dopo le partenze di Gonzalo, Borja Valero, Ilicic, Bernardeschi e tra poco Vecino e Kalinic, la Fiorentina deve rialzare la testa e ricostruire una squadra e tocca proprio a Corvino che stavolta non può permettersi errori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

85 commenti

  1. La squadra dello scorso anno è arrivata ottava. Vendendo i migliori (Bernrdeschi, Vecino, Kalinic, Boja, Gonzalo) e sostituendoli con giocatori che non saranno di sicuro alla loro altezza dove pensano di arrivare?

  2. panzone che altri giocatori arriveranno lo sanno tutti anche per avene 25 è chiaro che arriveranno, ma di quale qualità arriveranno? questo è il problema….
    Tranquillo Panzone, anche gli abbonamenti arriveranno….

  3. Fra Borja/Gonzalo e Gaspar, ci corre come fra mangiare e stare a guardare, almeno a livello di ciò che hanno fatto in carriera.
    Poi aggiungerei che qurl mercato fu fatto da Pradė/Macia, questo da Corvino/Gnigni.
    A me sembra molto più simile al primo anno di Simisa (via i Frey, Gila e gli altri ingaggi pesanti, dentro Munari e soci) ricordi come andò a finire ? Campionato anonimo seguito da una salvezza alla penultima.
    Ma è così difficile amettere che è in atto un pesante ridimensionamento ? Negare l’evidenza non porterà un punto in più in classifica, anzi sarà bene prepararsi ad un campionato difficile farcito da ambiente turbolento. Fidati, prima si fanno quaranta punti e meglio sarà.
    Illudere la gente con discorsi che nn stanno ne in cielo ne in terra sservirà solo a esagerare gli animi.

  4. Ha detto la verità il pancione..qualcuno arriverà..su questo siamo tutti convinti…FV

  5. In passato la robetta si è rivelata grossi acquisti si vede che hai memoria corta
    Borja e Gonzalo li volevano tutti all’epoca non sei cagava nessuno non erano certo giocatori da 20 milioni.
    Ricordati a quanto li hai comprati.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*