Questo sito contribuisce alla audience di

Corvino: “Allibito dalle dichiarazioni di Gonzalo, non corrispondono alla realtà. Sulle parole di Andrea Della Valle…” VIDEO FN

Pantaleo Corvino, dg della Fiorentina, ha risposto presso gli studi della Rai alle dichiarazioni di Gonzalo Rodriguez: “Sono sincero: sono rimasto allibito dalla sua ricostruzione dei fatti, è fantasiosa e non corrisponde alla realtà. Comunque ci sarà tempo per parlarne e discuterne. Andrea Della Valle? Le sue sono parole condivisibili, nonostante tante divisioni e cattiverie abbiamo provato fino alla fine ad arrivare sesti. Cosa significa “un passo indietro”? La società ha una sua struttura e verrà rispettata, la Fiorentina è una società che ha portata la squadra molte volte in Europa. Risposta a Gonzalo? Domenica c’è una partita, certe accuse fanno male in determinati momenti, soprattutto se quanto detto non è vero. Il passo indietro è di Andrea Della Valle, il resto andrà avanti come sempre nonostante i momenti difficili”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

39 commenti

  1. A me lascia allibito il fatto che in un ruolo così importante in società ci sia un’analfabeta

  2. amo preso uno meglio di Alonso e s’è pagato na cicca

  3. Corvino spero che domani vada allo stadio perché Domani mi faccio 170 km all’andata e 170 al ritorno per venire allo stadio togliermi la soddisfazione di gridarti che sei un incapace presuntuoso, arrogante analfabeta, insomma un grosso pezzo di merda.
    Dimettiti incapace, sei il vero buco di bilancio di questa povera società.

    .

  4. Gonzalo Re……..Corvino vai a raccogliere le olive e vergognati ……le balle raccontale ad un altro popolo….

  5. Corvino qui l’unico che non corrisponde alla realtà sei TE…. ci hai stufato sei il primo della lista di quelli che spingeremo fuori Firenze appena possibile……. Comunque ti regaleremo un bel corso di italiano per vedere se in seguito possiamo capire quello che dici.

  6. Montella mente…Mihajlovic mente… Sousa mente…badej mente… Gonzalo mente…tutti mentono… hahaha

  7. Massa di bugiardi

  8. Sapete altro che offendere dando ragione a prescindere a chi è solo di passaggio ed è BEN PAGATO per restate ms fste la finita

  9. Societa’ non piu’ credibile,bugie in estate e a gennaio…menzogne per il resto dell anno

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*