Corvino aspetta Kalinic. I soldi della Cina fanno gola… alla Fiorentina

Kalinic al tiro. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Nikola Kalinic ha detto no alla prima offerta del Tianjin con la Fiorentina, dunque, che non ha ricevuto la faraonica proposta da oltre 40 milioni di euro. E’ innegabile però che ai Della Valle farebbero comodo quei soldi (che sarebbero 50 milioni, ovvero il valore della clausola rescissoria) e anche lo stesso Corvino prenderebbe di buon grado anche la cessione di Kalinic a quelle cifre. Fiorentina, dunque, che continua ad aspettare mentre il Tianjin, come dicevamo anche nei giorni scorsi, tornerà alla carica per l’attaccante croato nei prossimi giorni con un’offerta superiore ai 10 milioni l’anno offerti negli ultimi giorni di dicembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. ….e quel soldini incassati per Alonso come furono rinvestiti? In nessun modo..e pensate che con kalinic sara’ diverso?..fanno gola i soldi cinesi…certo ai della balle, ma la squadra sempre piu debole sara’.

  2. La miseria fatta persona. ecco cosa rappresentiamo per il panorama del calcio nostrano. Date retta, guardatevi ler partite delle squadre che appartengono a società magari non blasonate al massimo ma con progetti seri, mica bufale e balle a ripetizione.Povero “Antonio” dove si è andato a cacciare!

  3. @Fradiavolo, condivido al 100% il tuo pensiero, in caso di partenza di Kalinic, i soldi spariranno come d’incanto

  4. Odio profondo verso i DV….continuerò a seguire le partite ma solo per l’amore verso la maglia viola

  5. Che tristezza i della valle, ma perché non se ne vanno questi buffoni spilorci! Portino i loro progetti speculativi in un altra città. Grazie di tutto ciabattini, ma a Firenze la vostra presenza non è più gradita. Siete soltanto dei bugiardi che non valgono niente! Via la xxxxx da Firenze!!!

  6. Infatti abbiamo capito tutti che la fiorentina vorrebbe che kalinic accettasse l’offerta dei cinesi e invece lui per ora non ha nessuna intenzione di andare e io mi sto facendo delle grosse risate in merito.

  7. E certo che ai DV gli fanno comodo i 50 ml già hanno sparso la voce che verranno impiegati per il centro sportivo per le tribune per i campini delle giovanili e come al solito spariranno per incanto film già visto e il sostituto di Kalinic chi sarà , andranno con la coda fra le gambe ad elemosinare dai gobbi Zaza in prestito mamma mia che proprietà e dirigenza.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*