Questo sito contribuisce alla audience di

Corvino attento: il Napoli prova a soffiarti il terzino destro della Primavera

Giuseppe Scalera, terzino del Bari

Arrivato in prestito a gennaio dal Bari, Giuseppe Scalera si è messo in mostra con la maglia della Primavera viola ed è anche parte dell’Under 19 azzurra. Per questo il Napoli l’ha messo nel mirino, secondo Rai Sport: il ds Giuntoli starebbe pensando di versare al Bari il milione e 400.000 euro necessari per acquistare il cartellino. La Fiorentina però ha il diritto di riscatto ma deve fare in fretta per assicurarselo se davvero ci vorrà puntare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Abbiamo il diritto di riscatto. Redazione se la Rai dice una cavolata voi gli andate Dietro via
    Sì, c’è il diritto di riscatto, che non vuol dire “obbligo” e dà spazio ad interessi di altre squadre. Redazione

  2. Michelangelo

    Cari amici di Fiorentinanews, anche stavolta avete colpito con una mezza non-notizia: che il DS del Napoli pensi a comprare può essere vero, che non sappiate che la Fiorentina ha il diritto di riscatto vi fa dire una “fake news”, come si dice ora.
    Eh, difficile riempire sempre di notizie, talvolta bisogna anche inventarsele … Fonte Raisport come puoi leggere, noi non ci siamo inventati niente. Redazione

  3. A parte che il Viareggio non lo ha giocato perché era agli europei con l’Under 19, la Fiorentina vanta il diritto di riscatto che penso eserciterà ad occhi chiusi a meno che il Corvo e company non siano pazzi.

  4. Datele meglio le notizie scalera e arrivato in prestito con diritto di riscatto

  5. Badiamo di non perdere l’unico terzino destro…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*